Book Tag #1 : Happy Book - La biblioteca della Ele

sabato 11 giugno 2016

Book Tag #1 : Happy Book

Buongiorno a tutti e buon fine settimana.

Eccomi con il mio primissimo Book Tag e ringrazio subito  Erika del Blog Lo specchio dell'anima per avermi nominata, scusandomi per il grave ritardo con cui sto scrivendo questo post.



Iniziamo con le risposte alle domande del book tag ...


Cosa ami nel comprare nuovi libri?



Diciamo che nel momento in cui vado a comprare dei libri la primissima cosa che attira la mia attenzione è la copertina e direi che spesso è stata motivo dei miei acquisti.
Lo so, lo so...mai giudicare un libro dalla copertina ma anche l'occhio vuole la sua parte, no?

Quanto spesso compri libri?

Non ho dei tempi prestabiliti, ma sto molto attenta alle varie offerte nelle librerie e alle occasioni usate che di tanto in tanto trovo su libraccio. Se fosse per me comprerei libri ogni settimana (per non dire ogni giorno) ma non avendo una carta di credito illimitata devo darmi un bel pò di contegno :P

Libreria o negozio online, quale dei due preferisci?

Domanda difficile. Parto dal fatto che nel paese in cui abito c'è solo una libreria che non è fornitissima e quindi preferisco comprare online dove posso trovare tutto ciò che voglio  e dei bei sconti.
Però, quando lavoravo a Roma, nel tempo libero mi rifugiavo nelle gigantesche librerie del centro e ci passavo le ore. Ecco, in questo caso le compere online non potrebbero mai soddisfarmi quanto tastare tutti quei libri con mano

Hai una libreria (bookstore) preferita?

Libreria (negozio ) sicuramente IBS.
Store online Libraccio.it 

Preordini i libri? 

Ancora non mi è capitato di pre-ordinare, ma sto pensando di farlo per il libro Harry Potter and the Cursed Child

Hai un limite prefissato di libri acquistabili in un mese?

No, dipende dalle altre spese che ho durante il mese che aihmè, devo mettere al primo posto.

I divieti di acquisti sui libri fanno per te? 

No, nel modo più assoluto

Quanto è lunga la tua wishlist? 

E' come l'universo, non ha fine

Nomina tre libri che vorresti possedere ora (tra quelli della Wishlist).

Harry Potter and The Cursed Child della Rowling
Dimmi tre segreti di Julie Buxbaum
Segreti e speranze di Carolyn Brown

Chi taggi?

Nomino:




Alla prossima !!!
Baci.


Eleonora C.





1 commento:

  1. Belle risposte!!;)
    Anche io compro da internet molto di più !!:)

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele