w... w... w... Wednesday #1 - La biblioteca della Ele

mercoledì 15 giugno 2016

w... w... w... Wednesday #1

Buonasera cari lettori...
ecco il mio primissimo "post del mercoledì"



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 


Vertigine di Sophie Jomain 
Editore Fazi LainYa

All'alba dei diciotto anni, Hannah è semplicemente furiosa all'idea di lasciare Parigi per trascorrere un'altra vacanza estiva a Wick, la piccola cittadina a nord della Scozia dove vive la nonna. Per una ragazza della sua età, abituata alla frenesia della metropoli, non esiste posto più noioso. A risollevarle il morale, per fortuna, ci sono le vecchie amicizie ma anche le nuove conoscenze, fra cui il misterioso Leith, dalla bellezza statuaria e dal fascino irresistibile. Non importa se su di lui circolano strane voci: l'attrazione è immediata, reciproca e incontenibile. Per Hannah sembra che stia iniziando la storia d'amore che tutte le ragazze sognano, ma ogni fiaba che si rispetti ha il suo lato oscuro, e quella della giovane si sta per trasformare in un incubo.


What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 

Vento dall'est

Albertini Chiara
Selfpublishing


Una lettura originale e molto particolare che mi ha davvero incantata.
 ( trovate la mia recensione QUI)


What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 


- Unrivaled (la sfida)
 di Alyson Noel
Editore Harper Collins

Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.


3 commenti:

  1. Un po' mi sono pentita di non aver preso il romanzo della Noel ieri (era in offerta su Amazon). Ma non so, ancora non mi convinve, aspetto il tuo parere ^^
    Ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  2. Ho visto anche io il romanzo della Noel in offerta ma non m'ispirava molto. Mentre Vertigine, più passa il tempo, più mi attira
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n66.html

    RispondiElimina
  3. Vertigine l'ho letto e mi è piaciuto parecchio!! Appena puoi recupera anche Rivalità, anche lui è molto bello!! Unrivaled ce l'ho in lista, lo leggerò appena possibile!! Belle letture, cara, un abbraccio <3

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele