OFFERTA NEWTON COMPTON EDITORE: Tutti gli ebook a € 0,99 !!! - La biblioteca della Ele

martedì 26 luglio 2016

OFFERTA NEWTON COMPTON EDITORE: Tutti gli ebook a € 0,99 !!!




Un bellissimo buongiorno cari lettori :)
Solo per oggi (26-07-16)  la casa editrice Newton Compton, ci da la possibilità di acquistare tutti i suoi libri in formato ebook a solo 0,99!!!


Avete già dato un'occhiata fra i titoli?

Ecco quelli che ho preso io (ovviamente avrei voluto acquistarne circa un centinaio)






"This Man Trilogy"
J.E. Malpas




















"Uno splendido errore"
di Ali Novak







E voi? avete approfittato dell'offerta?
Scrivetemi nei commenti cosa  avete acquistato :)

Buona giornata a tutti 

Eleonora C.

3 commenti:

  1. Ciao Ele! La serie "Splendido dubbio" era in lista già da un po' e anch'io ne ho approfittato. Poi mi sembra normale che spendo un patrimonio dopo esser rimasta disoccupata @.@

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele finalmente tramite fb sono arrivata al tuo bellissimo blog, mi iscrivo ai lettori fissi per rimanere aggiornata! Se ti andasse di passare da me mi trovi qui www.ilregnodeilibri.blogspot.it ^_^ un abbraccione! Ps vorrei proprio iniziare la serei love!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie mille per essere passata, ricambio subito con molto piacere. <3

      Elimina

@la_biblioteca_della_ele