TI SEGNALO UN LIBRO: FANTASMI PRINCIPESCHI di Stefano Falotico - La biblioteca della Ele

lunedì 11 luglio 2016

TI SEGNALO UN LIBRO: FANTASMI PRINCIPESCHI di Stefano Falotico






FANTASMI PRINCIPESCHI
Stefano Falotico
(Youcanprint / Self-publishing)
Link acquisto: Amazon


I fantasmi che, acquietati, ci lustrano d’intensa lucentezza immaginifica in lune nere opalescenti o, inquietanti, c’appaiono mefistofelici nello scotere il nostro corpo di brividi acuti.

Acustici, lagrimiamo le nostre recondite, intimissime paure e, con i fantasmi, passeggiandovi assieme negl’incubi più fatali e lugubri, c’incamminiamo per sentieri meandrici dell’inconscio buio e più profondo, ne mordicchiamo assieme i lor cuori e, di cor(p)o spaventato, urliamo ululanti dinanzi ai lor racconti agghiaccianti.

Ancorati alla speranza ch’essi vivano e, davvero verissimi, esistano, davanti a loro esitiamo ma non resistiamo al lor epocale fascino, c’incateniamo incantati dalle lor storie di case infestate, dirimpetto ai lor maledetti spettri mor(t)ali, mordaci, gridiamo!

E, dai sepolcri più celati, i fantasmi più nascosti ci raggelano nell’emanarci dentro le anime nostre scoperte un sapor nitido d’evanescenza, d’ectoplasmatica vividezza.

Conosciamo l'autore. . . 
Stefano Falotico è nato il 13 Settembre del 1979.
Ha pubblicato varie opere di poesia e narrativa.
Con Youcanprint Edizioni, sono usciti: Il cavaliere di Alcatraz, Eclissi di rossa tenebra ermetica, Il cadavere di Dracula, il lirico saggio Martin Scorsese, la strada dei sogni, la monografia Nicolas Cage, l’attore vampiro, Mister Atlantic City, il letterario “Biopic” filmografico Robert De Niro, l’intoccabile, La maschera di Edgar Allan Poe, La pallida ipocondria della Luna, David Cronenberg, poetica indagine divorante, Il cavaliere di Parigi e L’ultimo dei romantici libertini.

Nessun commento:

@la_biblioteca_della_ele