venerdì 2 settembre 2016

5 COSE CHE: 5 coppie delle serie tv che mi piacciono di più

Buongiorno lettori e benvenuti ad un altro divertentissimo appuntamento di ...


Questa originale rubrica, ideata dal blog TWINS BOOKS LOVERS, questa settimana ci farà scegliere le 5 coppie delle serie TV che più ci piacciono.

Siete pronti?


PARTIAMO! 

Certo, sicuramente non è una "coppia"che Vi aspettavate, ma io li ADORO insieme. Teen Wolf è una delle mie serie preferite, Tyler Hoechelin (Derek) ai miei occhi è uno degli attori più belli al mondo e..... la coppia Hale-Stilinski mi ha letteralmente fatto morire dalle risate


Un'altra serie carinissima è "The Musketeers" della BBC dove la coppia che preferisco è in assoluto quella di D'Artagnan e Constance. Una coppia tormentata, all'inizio impossibile, ma poi si sa ... l'amore trionfa sempre.

Non credo debba aggiungere altro. . .  :-P

Tralasciando il fatto che mi è appena presa un'improvvisa voglia di riguardami tutte le puntate di O.C. , tra tutte le belle coppie di questa serie quella che preferisco in assoluto sono loro due.
Dopo la morte di Marissa (scena che mi ha fatto piangere come una disgraziata), la serie non è stata più la stessa.


Ahhh, ma allora sono proprio fissata con Teen Wolf?
Sottolineo che nella prima serie come coppia sinceramente non mi piacevano per niente, ma nell'ultima puntata della seconda serie (scena gif), li ho amati.
Se nella prima serie  Jackson fa la parte dello snob odioso, nella seconda serie ho apprezzato il fatto che venga fuori la sua vera, fragile, personalità



Bene, queste sono le 5 coppie che preferisco.
E le Vostre? quali sono?
Lasciatemi il link dei vostri post nei commenti e passerò a curiosare con molto piacere.

Alla prossima!!!


Eleonora C.

26 commenti:

  1. Aw! Teen Wolf.
    Io sto aspettando la sesta stagione! 😍

    RispondiElimina
  2. Non odiarmi eh ma...forza Stydia, aahhahah! Adoro tutte le tue scelte tranne quelle di teen wolfxD I Malec sono una delle mie coppie preferite pero' li ho citati già tantissime volte ed ho evitato! Buongiorno Ele!♥ http://unprofondooceanodilibri.blogspot.it/2016/09/5-cose-che5-coppie-preferite-delle.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha non farci caso ma io sono innamorata della coppia Stiles-Derek :P
      Stavo giusto scrivendo sul tuo pos :)

      Elimina
  3. Wow, ma che blog carino, mi sono subito iscritta da te *_*
    Ryan e Marissa... per quanto mi riguarda la serie è finita con la terza stagione, non accetto proprio che l'abbiano fatta morire così tra le braccia di Ryan ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) passo subito da te.

      E' si, quella scena è stata un macigno :( :( :(

      Elimina
  4. Qualche episodio di The OC l'ho visto ma Marissa non la sopportavo.
    Vedo che Teen Wolf va alla grande.....dove lo fanno che voglio vedere anche io qualcosa?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui tutte le serie in streaming :) :) :)
      http://www.italiaserie.com/teen-wolf/

      Elimina
  5. Pensa che io Lydia la shippo sia con Stiles ma anche con Parrish! XD Comunque Stiles e Derek erano perfetti insieme: voglio di nuovo Tyler. ç_ç

    RispondiElimina
  6. Mi sento vecchia quando penso a the O.C. quanto tempo è passato >.< Poi Dereck e Styles li adoro!!
    Un abbraccio Ele
    Ps:Adoro la nuova grafica del blog *-*

    -L'equazione dei libri-

    RispondiElimina
  7. Marissa e Ryan... Adesso inizio a piangere ❤️

    RispondiElimina
  8. Sterek *-* È anche nella mia lista, proprio al primo posto! Anche Lydia e Jackson sono adorabili, mi dispiace troppo che se ne sia andato D: Condivido anche Magnus e Alec, belle scelte *-*

    RispondiElimina
  9. Abbiamo in comune Marissa e Ryan!! Non provavo una grande simpatia per lei ma vedere Ryan dopo la sua morte è stato straziante :(
    Ne parlate tutte quindi devo iniziare a vedere Teen Wolf!! Anche The Musketeers, che non conoscevo affatto, sembra essere molto interessante!

    RispondiElimina
  10. emmmm non conosco nessuna di queste coppie, ma in genere nessuna coppia mi ha colpito più di tanto

    RispondiElimina
  11. Ho iniziato da pochissimo Shadowhunters, ma già adoro Magnus e Alec! Se ti va, qui trovi i miei 5 http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/5-cose-che5-coppie-delle-serie-tv-che.html

    RispondiElimina
  12. Ciao! Delle serie che hai elencato conosco solo The O.C., solo che mi metteva addosso una tristezza... Anche a me piacevano loro due insieme, e quando ho saputo in anticipo che lei sarebbe morta, non l'ho più guardata! Mi deprimeva troppo :P

    RispondiElimina
  13. Ciao! Delle serie che hai elencato conosco solo The O.C., solo che mi metteva addosso una tristezza... Anche a me piacevano loro due insieme, e quando ho saputo in anticipo che lei sarebbe morta, non l'ho più guardata! Mi deprimeva troppo :P

    RispondiElimina
  14. Anche io ho seguito solo O.C. delle tue 5 serie tv, ma il mio personaggio preferito era Seth e tifavo sempre e solo per lui e Summer!

    RispondiElimina
  15. Concordo con te quando dici che Hoechelin sia uno degli attori più belli di sempre *-* lo aspetto con ansia in SuperGirl adesso!

    RispondiElimina
  16. Magnus e Alec...! *-*


    Ragazzi, ma sto TeenWolf è davvero così bello?? Io ho cercato di snobbarlo per non stare a impazzire dietro l'ennesima serie tv..ma mi state incuriosendo!! ><''

    RispondiElimina
  17. Come non amare Marissa e Ryan?!? Io faccio parte di quelli che considerano finita la serie alla sua morte. Mi ispira tantissimo la serie sui Moschettieri! Merita? Non mi dispiacerebbe guardarla. :)

    RispondiElimina
  18. Lydia e Jackson nella seconda stagione mi piacevano tanto. Secondo me Lydia è riuscita a far venire fuori la vera personalità di Jackson e, a mio parere, dopo di lui, per Lydia sono state tutte delle storielle da niente.
    Derek e Stiles mi facevano morire dal ridere insieme!

    RispondiElimina

Un vostro commento, positivo o negativo che sia, è sempre molto gradito :)

Eleonora C.
La Biblioteca della Ele