Cover reveal #1: Fangirl di Rainbow Rowell - La biblioteca della Ele

mercoledì 14 settembre 2016

Cover reveal #1: Fangirl di Rainbow Rowell

Udite udite!!! Una cover é stata rivelata!!!

Sto parlando della versione italiana di FANGIRL di Rainbow Rowell in uscita il 18 ottobre per Edizioni Piemme​


TITOLO: Fangirl
AUTORE: Rainbow Rowell

Editore Piemme
data uscita in Italia: 18 Ottobre

Cath è una fan di Simon Snow. Okay, tutto il mondo è un fan di Simon Snow…Ma per Cath, essere una fan è tutta la sua vita – ed è veramente molto brava in questo. Lei e la sua sorella gemella, Wren, si sono appassionate alla serie di Simon Snow fin da bambine, l’unica cosa che ha permesso loro di superare il fatto che la madre le ha abbandonate. Leggere. Rileggere. Passare il tempo nei forum di Simon Snow, scrivere fanfiction di Simon Snow, vestirsi come i personaggi per tutte le premiere dei film. La sorella di Cath si è quasi staccata del tutto dal fandom, ma Cath non riesce a farlo. E non vuole farlo. Ora che sono al college, Wren ha detto che non vuole essere la compagna di stanza di Cath. Cath è da sola, completamente fuori da tutto quello che le è famigliare. Ha una coinquilina con un affascinante fidanzato che sta sempre da loro, un professore di scrittura che pensa che le fanfiction siano la fine del mondo civilizzato, e un compagno di classe bellissimo che vuole solo parlare di parole… e non può smettere di preoccuparsi per il padre, che è amorevole e fragile e non è mai stato veramente da solo. Per Cath la domanda è: può fare tutto questo? Può farcela senza Wren che la tiene per mano? É pronta per iniziare a vivere la sua vita? E scrivere le sue storie? E vuole davvero andare avanti se significa lasciare Simon Snow indietro?


Cover originale
(lingua inglese)


Cosa ve ne pare della cover italiana?
Io personalmente l'adoro e non vedo l'ora di avere questo attesissimo libro fra le mani!!!

7 commenti:

  1. Devo dire che non è niente male! Preferisco quella originale ma anche quella italiana mi piace davvero molto! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii!!! molto carina la cover Italiana

      Elimina
  2. Wow! È molto carina! Quella originale mi piace un pelino di più, ma anche questa italiana non è male! Sono fiera della Piemme ;)

    RispondiElimina
  3. Sinceramente? E' una delle poche edizioni in cui preferisco la copertina italiana a quella straniera <3<3<3<3 Che bello, grazie per avermi informata sulla data di uscita!!!! E' da anni che lo attendo!!!!
    Serena
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena :) anch'io questa volta preferisco la cover italiana.
      Mi piace veramente molto!!!

      Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!

      Elimina
  4. Ciao Ele! Da quanto aspettavo questo romanzo! Sono troppo contenta e una volta ogni tanto mi piace di più la cover italiana XD

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele