5 COSE CHE... : 5 autori di cui comprerei i romanzi ad occhi chiusi. - La biblioteca della Ele

venerdì 11 novembre 2016

5 COSE CHE... : 5 autori di cui comprerei i romanzi ad occhi chiusi.

Buongiorno e bentornati sulla rubrica settimanale "5 cose che..."

"5 cose che"  è una divertentissima rubrica ideata dalle bloggers di TWINS BOOKS LOVERS, che ogni settimana , con una tematica sempre diversa, ci chiede di scegliere 5 preferiti.



( Vuoi partecipare anche tu? Iscriviti al gruppo Facebook cliccando QUI )

Oggi dobbiamo scegliere i 5 autori di cui compreremmo i romanzi ad occhi chiusi e sinceramente, nel mio caso, visto che ce ne sono  di più, sceglierne solo 5 non sarà facile.

Bando alle ciance...

Partiamo!!!
(1)


(2)


(3)


(4)


(5)


Ecco a voi le mie 5 scelte :)
ricordatevi di lasciarmi i link ai Vostri post nei commenti, così potrò venire a curiosare tra le vostre 5 scelte :)

Baci
Eleonora C.

Senza titolo-3 Senza titolo-3 Senza titolo-3

19 commenti:

  1. Della Hoover non ho ancora letto nulla, anche se so che è molto amata!
    Mi sa che dovrò recuperare qualche suo libro :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, innanzi tutto scopro adesso il tuo blog, quindi è la prima volta che passo a trovarti. Mi piace la semplicità e l'immediatezza. PEr quanto riguarda la rubrica di oggi: Anche io comprerei ad occhi chiusi i libri della Rowling, e ci credi che degli altri quattro che hai citato non ho letto nemmeno un romanzino piccino piccino? Io comprerei ad occhi chiusi i libri di D'avenia, Loredana Limone, Alice Basso, McCall Smith :-)

    RispondiElimina
  3. Vedo, con piacere, che la Hoover e la Armentrout le abbiamo in comune... del resto sono autrici che non sbagliano un colpo, come si fa a non amarle?

    RispondiElimina
  4. Ciao Ele la Hoover e J.Lynn le avrei inserite anche io , fantastiche anche loro una garanzia!!!
    baci vale

    RispondiElimina
  5. Vedo che più o meno abbiamo gli stessi gusti, a parte la Sparaco che non conosco.

    RispondiElimina
  6. La Sparaco non la conoscevo proprio!
    In generale però non ho "provato" nessuno di questi autori!! >.<

    Un bacio e a presto!
    Martina,
    il rumore delle pagine,
    Https://ilrumore-dellepagine.blogspot.it

    Mi sono riiscritta ai tuoi lettori fissi ❤

    RispondiElimina
  7. Sai che alcune autrici che hai nominato non le ho lette? mi hai incuriosita tanto ^^

    RispondiElimina
  8. Tra questi ho letto solo la Rowling!! Anche se solo quelli che riguardano Harry Potter ma vorrei prima o poi rimediare! King è una lacuna che devo colmare, devo solo decidermi perché, per quanto non possa essere il mio genere, credo sia uno di quegli autori che tutti i lettori prima o poi dovrebbero affrontare! (Sono pessima!!) Le altre tre autrici sono tutte in wishlist!! Non vedo l'ora di leggere qualche loro romanzo, decisamente più affini ai miei gusti ehehe

    RispondiElimina
  9. Ciao :) sono passata a fare un salto e mi sono iscritta!
    Della Hoover ho letto solo 2 libri ma la adoro, anche se November 9 a mio parere non è stato all'altezza di Ugly Love (mi sono innamorata di questo libro)

    RispondiElimina
  10. La Hoover e la Armentrout in una lista del genere non possono certo mancare, le ho inserite anch'io :-)

    RispondiElimina
  11. Ele bellissima la nuova grafica.
    La Hoover spopola, scrivesse mai qualcosa di brutto... per fortuna nostra! ^^

    RispondiElimina
  12. Ele abbiamo in comune solo la Hoover e l'Armentrout degli altri non ho mai letto niente. Ti lascio il link al mio post.

    Un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  13. Ciao Ele!! Anche io ho messo Stephen King tra i miei 5 autori! *.*
    Simona Sparaco non l'ho mai letta, ma sono molto curiosa di conoscerla! ^_^

    RispondiElimina
  14. J.K Rowling sempre! Un'autrice geniale che non mi ha mai deluso...per ora, non si sa mai :P

    RispondiElimina
  15. Ciao Ele! Non ho mai letto nulla degli autori che hai elencato, ma ho intenzione di cominciare a leggere tutti i libri di King, rigorosamente in ordine cronologico xD perché sono sicura che li adorerò :)

    RispondiElimina
  16. Hoover e Armentrout anche da me!!! Della Rowling ho letto solo il primo libro di Potter!!

    RispondiElimina
  17. Ciao! Stephen King è anche nella mia lista!! Simona Sparaco invece non la conosco!

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele