[Giveaway]: aspettando il Natale !!! - La biblioteca della Ele

mercoledì 7 dicembre 2016

[Giveaway]: aspettando il Natale !!!


Buongiorno carissimi lettori :)
Respiriamo già  aria Natalizia e quindi mi è venuto in mente di fare questo piccolo Giveaway per ringraziarvi e per festeggiare insieme a Voi il primo Natale del blog :)

Pacco rosso, pacco verde o pacco blu?
Ci saranno 2 fortunati vincitori che si aggiudicheranno uno dei 3 premi a scelta.
Ovviamente, il primo estratto avrà la possibilità di scegliere per primo (scusate il giro di parole) mentre il secondo dovrà scegliere tra i due premi rimanenti.
(Per scoprire i premi CARTACEI in palio scorrete in basso)

Basta seguire le semplici regole all'interno del form rafflecopter ricordandovi di lasciarmi un commento sotto al post nel quale confermate la vostra partecipazione e dove mi lascerete la mail per essere contattati in caso di vincita.

Il Giveaway inizia oggi 07/12 e finirà venerdì 16 Dicembre alle ore 13.00
Nel pomeriggio di Venerdì verranno annunciati i due vincitori qui sul post e sulla pagina Facebook.
I due fortunati vincitori avranno 24 ore di tempo per rispondere alla mail e , in caso non ricevessi risposta entro questo termine, provvederò ad un'altra estrazione.

***IMPORTANTE: A fine Giveaway controllerò personalmente che ogni passaggio sia stato effettuato regolarmente. Se avete problemi con il form rafflecopter o avete qualsiasi altra domanda potete contattarmi alla mail eleonora.ci92@gmail.com

Il Giveaway non è legato a nessuna casa editrice, ma è una mia personale iniziativa.






TUTTA LA PIOGGIA DEL CIELO
di Angela Contini
Newton Compton Editori
Recensione QUI 

Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia le rane, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c’è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Il suo agente, per aiutarla a superare l’impasse, la spedisce da Chicago in una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l’unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vecchia fattoria del padre, anche se è sempre più schiacciato dai debiti. Perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…

CALENDAR GIRL Aprile-Maggio-Giugno
di Audrey Carlan
Mondadori
***Secondo capitolo della serie***
Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre.
L'aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason "Mace" Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma... completamente pieno di sé.
Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l'intero lato sinistro del suo corpo muscoloso.
E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell'universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli.
#AmoreNonCorrisposto
di Sarah Ockler
Newton Compton editori
Lucy ha imparato un’importante lezione dai giornali di gossip che tanto ama: evitare i riflettori e custodire gelosamente i segreti. Un sistema che ha funzionato per tutto il liceo. Ecco perché, quando la sua migliore amica Ellie si ammala poco prima del ballo di fine anno e le chiede di accompagnare il suo fidanzato Cole, Lucy preferisce non dirle che per la serata aveva in mente tutt'altro. E soprattutto che è segretamente innamorata di Cole fin dalla notte dei tempi. Ma quando lui la bacia alla fine del ballo, Lucy sa di dover confessare a Ellie ciò che è successo. Prima ancora che riesca a parlarle, però, qualcuno posta sulla sua pagina Facebook le foto del bacio con Cole, insieme a un sacco di commenti maliziosi. Nel giro di due giorni, Lucy ha già la fama di una poco di buono, una narcisista, una che pugnala gli amici alle spalle. Cosa potrà fare per tenersi Cole e non perdere la faccia?

54 commenti:

  1. Ciaaaao! Sono la prima? Davvero sono la prima!? WAAAA
    Mi piacerebbe tanto partecipare! IL tuo blog è sempre bellissimo. Mi piacerebbe vincere il pacco rosso.
    Ho completato il form e non ti seguo su twitter perchè non ho un account twitter. Non per altro. Inoltre anche se su "condividi condividi condividi" si può inserire un solo link, sappi che ho condiviso il post sia su g+ che su pinterest!!

    la mia mail è: marti.tafuri@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione e per le molte condivisioni:) Per Twitter non ha importanza <3

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. partecipo pacco rosso :) mail perlara@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido :)
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com
    Mi piacerebbe vincere il pacco rosso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione e buona fortuna :)

      Elimina
  5. Partecipo e condivido con immenso piacere 😉
    Scelgo il pacco rosso ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione, Rosy ♡♡♡
      Buona fortuna

      Elimina
  6. Partecipo molto volentieri, grazie dell'opportunità. 😊 Ma si deve scegliere adesso oppure in caso di vincita?
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la partecipazione♡♡♡ Si sceglie in caso di vincita

      Elimina
  7. io partecipo per il pacco blu grazie!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione Luigi ♡

      Elimina
  8. Ciao, partecipo molto volentieri :). Mi piacerebbe vincere il pacco rosso.
    Ecco la mia mail: martina.catone@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri spero di essere fortunata!
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo :-) partecipo :-) partecipo :-)
    Scelgo il pacco rosso
    email bebatag@gamil.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere, pacco blu.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Buon pomeriggio partecipo con paicere!
    Email: semplicementeioshane@gmail.com
    Grazie mille

    RispondiElimina
  13. buon pomeriggio--- partecipo volentieri condiviso e taggato il mio nome qui è Marinella collio
    la mia email è fufi58@live.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo mail danybaser@gmail.com

    RispondiElimina
  15. partecipo pacco rosso marinaenza@virgilio.it

    RispondiElimina
  16. Grazie mille!! Un regalo bellissimo
    Seguo il blog come Michela Martorelli
    Twitter @MichelaFiorelli
    IG @mila.mali
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Partecipooooo!! Grazie per l' opportunità.
    La mia mail è meteora4@vodafone.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri grazie per questa bellissima opportunità !!!
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it
    condiviso https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    e su https://twitter.com/MariannaFacciol?lang=it
    libri fantasticiiiiii

    RispondiElimina
  19. Partecipo e condivido molto volentieri grazie.
    Vi suguo come Giusy Onnis
    Mail:giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  20. Partecipo con molto piacere
    la mia e-mail : vero72ma@gmail.com

    RispondiElimina
  21. partecipo!!! scelgo il pacco rosso.
    sul blog sono elisa
    la mia email è ely281996@hotmail.it
    su twitter sono @superely96
    si instagram ely281996

    RispondiElimina
  22. Eccomi :) fatto tutto <3 tranne twitter e ig :( mail: rachelsandmanauthor@gmail.com :)

    RispondiElimina
  23. Ciao Eleee ♡
    Partecipo molto volentieri al tuo Giveaway :)
    Scelgo il pacco ROSSO ♡
    Spero in un pò di fortuna, perchè il libro di Angela Contini mi interessa moltissimo ♡
    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ti seguo su Facebook, Twitter, e Google+ con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog + 3 amiche, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208688204056266?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/806594206257074178
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/cMg1Baei2i7?sfc=true
    - Ho completato il form tranne seguirti su Instagram perchè non lo uso :(
    Ora vado a leggermi la tua recensione sul libro ♡ Tutta la pioggia del cielo ♡
    Grazie per la partecipazione :)

    RispondiElimina
  24. partecipo e condivido volentieri !!!!
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo con piacere per il pacco blu.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo, grazie per l' opportunità! La mia email è inni1986@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciaoo partecipo grazie per l'opportunità, ho completato tutto il form ^-^
    alegulino2002@gmail.com
    pacco rosso :)

    RispondiElimina
  28. Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com seguo il blog con il nome di Cinzia Lercara

    RispondiElimina
  29. Ciao Eleonora, sono già tra i tuoi lettori fissi e ti seguo su tutti i canali social del tuo blog ;-) sempre col mio nome Lara Milano ;-)
    Ho condiviso il post un po' dappertutto...
    la mia e-mail è lamarama86@gmail.com
    e scelgo il Pacco Rosso =) ♥

    RispondiElimina
  30. Grazie millee. Partecipoooo ❤
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome stasera, molto probabilmente ho sbagliato a mettere il link di condivisione di Twitter. Quello giusto lo metto qui: https://twitter.com/Enny_Love91/status/809496267869028355
      Scusa la distrazione :(

      Elimina
  31. Partecipo!!!! Elena Ragazzoni, elena-ragazzoni@hotmail.com
    <3 grazie mille!!!!!!

    RispondiElimina
  32. Partecipo molto volentieri!! Grazie grazie ! Scelgo il pacco rosso!! Sul blog Maria Iacopino la mail e prospura80@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo per il pacco rosso la mia email cinzia_catalucci@yahoo.it condiviso su FB e su G+ stesso nome su tutto....Ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  34. Partecipo per il pacco verde....grazie mille! puffetta892004@libero.it

    RispondiElimina
  35. Wow! Follower n. 200...benissimo! partecipo per il pacco blu nardelli_claudio@yahoo.it condiviso su FB e su G+

    RispondiElimina
  36. Oddio *.* Grazie mille <3 *.*
    Per gli auguri è un po presto ma felici feste natalizie Ele! :D <3
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo e scelgo il pacco rosso, questo libro ce l'ho in lista da un pò di tempo e la trama mi incuriosisce molto. La mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  38. PARTECIPO volentieri grazie, i libri sono interessanti :-)
    Luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  39. *_* Il pacco blu mi ispira un sacco! Adoro la Newton e ho quel libro in WL già da un po' :P
    Partecipo e incrocio le dita! Grazie :)
    kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo e scelgo il pacco rosso,ho fatto tutti i passaggi,la mia mail è: alynusha88@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Partecipo per il pacco blu! Mi sembra un libro interessante ^_^ In effetti è nella mia WL XD il tuo blog è davvero carino, ti seguirò con piacere! Grazie per la bella opportunità!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. Partecipo ed ho condiviso. La mia email eè marty-ric@hotmail.it
    Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  43. grazie per l'opportunità se dovessi vincere opterei per il pacco verde
    fatto tutto sul blog, ho condiviso due volte perché la prima ho dimenticato di taggare
    email. gabry92blog@gmail.com

    RispondiElimina
  44. partecipo scelgo pacco verde grazie mille
    su Facebook sono miriana milella
    Instagram miranto 26
    miryepie@live.it
    per i social o solo Facebook e instagram :)

    RispondiElimina
  45. Partecipo.
    Pacco verde
    manuieraci@gmail.com

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele