[5 COSE CHE..]: 5 CANZONI 💛 5 LIBRI - La biblioteca della Ele

venerdì 3 febbraio 2017

[5 COSE CHE..]: 5 CANZONI 💛 5 LIBRI


Ed eccoci qua con una nuova puntata di 5 COSE CHE,  la divertentissima rubrica ideata dalle bloggers di TWINS BOOKS LOVERS che ogni settimana , con una tematica sempre diversa, ci chiede di scegliere 5 preferiti.


( Vuoi partecipare anche tu? Iscriviti al gruppo Facebook cliccando QUI )

Oggi è la volta dell'abbinamento MUSICA - LIBRI, due tra le cose che amo di più.

Quindi 5 libri per 5 canzoni.

NB: NON mi sono basata sul testo ma SOLO sulla melodia. Diciamo che mi sono lasciata trasportare dalla musica per pensare ai titoli da abbinare

Pronti?


(1)
LIBRO:  
CANZONE: 
Don't forget about me (Cloves) 



(2)
 CANZONE: 
Mercy (Shawn Mendes)




(3)
 CANZONE: 
Shape of You (Ed Sheeran)




(4)
 CANZONE: 
Happy with me (Holychild)




(5)

 CANZONE: 
Heatens (Twenty one pilots)

9 commenti:

  1. Seguendo la melodia concordo su la prima e le ultime due, anche se nella mia testa il libro della Kinsella è associato per sempre a Single ladies di Beyonce.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele, sto leggendo proprio in questi giorni Remember e devo dire che la canzone che hai scelto ci sta benissimo! Rende perfettamente il libro!

    RispondiElimina
  3. Bellissime canzoni Ele! Trovo sopratutto appropriata Heatens dei Twenty one pilots per Twilight. Good!
    Un abbraccio gigante!

    RispondiElimina
  4. ciao! Abbiamo in comune ben due canzoni: Shape of you e Heathens... dei libri che hai citato ho letto solo twilight secoli fa XD
    begli abbinamenti :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ele!! Che belle canzoni! Non conoscevo Don't forget about me e la trovo splendida, adesso mi hai messo ancora più curiosità su 9 Novembre e su Dimmi tre segreti, dato che sono in fissa con "Shape of you" :P Ho inserito anche io Twilight ma il tuo abbinamento è decisamente migliore!!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho scelto Ed Sheeran, ma con una canzone diversa. Belle scelte complimenti :)

    RispondiElimina
  7. Don't forget about me è carinissima e ci sta davvero bene con November 9

    RispondiElimina
  8. Di questo ho letto Ho il tuo numero, davvero carino :D Anche le canzoni che hai scelto sono davvero belle

    RispondiElimina
  9. Ciao Ele, anch'io ho scelto 9 novembre! XD

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele