mercoledì 8 febbraio 2017

W...W...W... WEDNESDAY!!! 08 febbraio 2017


Ed eccoci arrivati all'appuntamento libresco del Mercoledì :)
Come procedono le vostre letture ? State rispettando la TBR che avevate in programma?

beh...tiriamo le somme  e vediamo un pò....


👉WHAT ARE YOU CURRENTELY READING👈
(Cosa stai leggendo?)




Titolo: Divergent
Autore: Veronica Roth 
Data di pubblicazione: 22 marzo 2012
Editore: DeAgostini
Pagine: 480
Acquistalo QUI
 La società distopica in cui vive Beatrice Prior è suddivisa in 5 fazioni, ognuna delle quali è consacrata a una virtù: sapienza, coraggio, amicizia, altruismo e onestà. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e il test che dovrebbe indirizzarla verso l'unica strada a lei adatta si rivela inconcludente: in lei non c'è un solo tratto dominante ma addirittura tre! Beatrice è una Divergente, e il suo segreto - se reso pubblico - le costerebbe la vita






 👉WHAT DID U RECENTLY FINISH READING?👈
(Cosa hai letto recentemente?)

Titolo: 9 NOVEMBRE
Autore: Colleen Hoover
Data di pubblicazione: 20 ottobre 2016
Editore: Leggereditore
Pagine: 308
Acquistalo QUI

RECENSIONE QUI

Titolo: STARLIGHT
Autore: Cristina Chiperi
Data di pubblicazione: 6 febbraio 2017
Editore: Garzanti
Pagine: 300
Acquistalo QUI

RECENSIONE QUI




 👉WHAT DID U THINK U'LL READ THE NEXT?👈
(Cosa leggerai prossimamente?)


Esattamente!
Siccome la mia TBR è infinita, ed ogni volta perdo le ore per scegliere cosa leggere, 
ho deciso di affidare tutto al "caso".
Ho impiegato almeno un'ora per scrivere tutti i libri che devo leggere sui bigliettini, ma diciamo che la missione è andata bene.
Questa volta la sorte ha scelto DIVERGENT di Veronica Roth ...
chissà quale sarà la mia prossima lettura?!?

4 commenti:

  1. Hola Ele... i bigliettini, gli amici più fidati! Ahahahahah

    RispondiElimina
  2. ciao! io e i bigliettini non andiamo d'accordo, ci ho provato una volta e ho dovuto ripescare almeno 3 volte prima di azzeccare il genere del libro che volevo leggere XD

    RispondiElimina
  3. No, io impazzirei! A volte faccio scegliere le letture al mio ragazzo quando sono proprio indecisa, però prima faccio una selezione preliminare.. Coi bigliettini non andrei d'accordo xD poi ci metterei un giorno solo per scrivere i titoli di tutti quelli che devo ancora leggere ahahahha

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  4. Ma che carina la cosa del barattolo appena riesco a liberarmi delle letture "dovere" ti copio ahahahah

    RispondiElimina

Un vostro commento, positivo o negativo che sia, è sempre molto gradito :)

Eleonora C.
La Biblioteca della Ele