mercoledì 22 marzo 2017

w...w...w... Wednesday !!! 22 marzo 2017



Buongiorno readers,
Eccoci arrivati all'appuntamento libresco del Mercoledì, dove dobbiamo tirare un pò le somme....
Come procedono le vostre letture ? State rispettando la TBR che avevate in programma?

Vediamo a che punto sono io....




[W...W...W...]
(cosa ho finito di leggere recentemente)


Titolo: DISCONNECT 1 
Autore: Ilaria Soragni 
Data di pubblicazione: 23 febbraio 2017 
(Cartaceo 02 marzo 2017)
Editore: Leggereditore 
Pagine: 320
 RECENSIONE QUI

Titolo: L'UNIVERSO 
NEI TUOI OCCHI 
Autore: Jennifer Niven 
Data di pubblicazione:  21 marzo 2017 
Editore: De Agostini 
Pagine: 416
RECENSIONE QUI




[W...W...W...]
(cosa sto leggendo)
Titolo: FATE AND FALL:
il gioco del destino
Autore: Eveline Durand
Self - publishing
Pagine: 447
LEGGI L'ANTEPRIMA QUI


[W...W...W...]

(cosa leggerò prossimamente)
Titolo: CONTAMINATI
Autore: Erica Gatti & Sofia Guevara
Data di pubblicazione:  17 novembre 2016
Editore: Centauria - Talent
Pagine: 392
LEGGI L'ANTEPRIMA QUI



Bene, adesso tocca a Voi!
Lasciatemi, nei commenti, i link ai vostri WWW...
sarò lieta di venire a sbirciare tra i vostri titoli!!!

4 commenti:

  1. Sono felicissima che il nuovo della Niven ti sia piaciuto tanto :D ♥

    RispondiElimina
  2. Il libro della Niven voglio assolutamente prenderlo, ne sto sentendo parlare così bene!!
    Poi mi ispira molto anche 'Contaminati'. Avevo partecipato ad un contest per vincerlo, ma non lo ho vinto, quindi lo comprerò ahahahah

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
  3. L'universo nei tuoi occhi lo sto leggendo e mi sta piacendo, i personaggi della Niven hanno sempre molto da raccontare. Contaminati è un bel thriller YA, l'ho letto un po' di tempo fa.
    Ti lascio il mio www se hai tempo di passare http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/03/wwwWednesday115.html ^__^

    RispondiElimina
  4. sto leggendo il nuovo della Niven, è bellissimo *-*

    RispondiElimina

Un vostro commento, positivo o negativo che sia, è sempre molto gradito :)

Eleonora C.
La Biblioteca della Ele