venerdì 28 aprile 2017

TBR MAGGIO 2017


Hey Readers, come va?
Come procedono le Vostre letture?


Questo mese di aprile, ormai giunto alla fine, non è stato molto libroso per me. 
Nel senso che ho avuto poco tempo e stimolo di leggere, complice sicuramente la tanta stanchezza arretrata ed il susseguirsi di impegni lavorativi e non
  

Ma non arrendiamoci!
Voglio assolutamente recuperare e così mi sono prefissata di leggere nel prossimo mese alcune delle letture lasciate in sospeso ed altre nuove.
E poi, nel mese prossimo, ci sarà il mio 25 esimo compleanno e per l'occasione sto preparando un giveaway per festeggiarlo insieme a voi.

Detto questo, vediamo un pò la mia TBR (in ordine puramente casuale) per il mese di maggio: 

(Clicca sulle immagini per le info)



   



E Voi?
Avete una TBR per il prossimo mese?
Scrivetelo nei commenti!!!

4 commenti:

  1. Tredici è anche sulla mia tbr! Anche se probabilmente non per il mese di maggio, aspetto una tua recensione!

    RispondiElimina
  2. Io dannate ragazze lo sto leggendo ora, molto bello :) mi piace il modo di scrivere dell'autore.
    Spero di finirlo entro la fine del mese così lo metto nel recap :)

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho taggata nel Book Tag: 25 domande sui libri, spero parteciperai:)
    http://destinodicarta.blogspot.it/2017/04/book-tag-25-domande-sui-libri.html

    RispondiElimina
  4. Letture davvero interessantissime :) Buona lettura allora ;)

    RispondiElimina

Un vostro commento, positivo o negativo che sia, è sempre molto gradito :)

Eleonora C.
La Biblioteca della Ele