[5 Cose Che...]: 5 libri che vorrei leggere quest'anno - La biblioteca della Ele

venerdì 5 maggio 2017

[5 Cose Che...]: 5 libri che vorrei leggere quest'anno




Ed eccomi , come ogni venerdì ,  con una nuova puntata di 5 COSE CHE,  la divertentissima rubrica ideata dalle bloggers di TWINS BOOKS LOVERS .
( Vuoi partecipare anche tu? Iscriviti al gruppo Facebook cliccando QUI )

Oggi dovremmo elencare  5 libri che vorremmo leggere quest' anno

...SIETE PRONTI???


fermi, fermi un attimo....
COME FACCIO A SCEGLIERNE SOLO 5?????




FOUR di Veronica Roth: mi sono innamorata della saga di Divergent e, inevitabilmente, mi sono innamorata del personaggio di "Quattro", ovvero Tobias Eaton.
Come potrei perdermi il "suo" libro?

"REGINA ROSSA"di Victoria Aveyard: ho letto pareri super positivi su questa serie e sono sicura che potrebbe fare breccia nel mio cuore.

ACOTAR di Sarah J. Maas: sì, lo so, sono MOOOLTO in ritardo, visto che è uscito già il terzo volume della serie. Diciamo che quest'anno mi darò al recupero :-P 

NEVER NEVER di Colleen Hoover & Tarryn Fisher: qualsiasi libro nato dalle mani della Hoover passerà sotto i miei occhi da lettrice ... :)

TREDICI di Jay Asher: ho da poco finito di guardare la serie netflix che ho a dir poco amato.
Non vedo l'ora di leggere il libro e fare il confronto.


13 commenti:

  1. Ciao Ele, anche io ho inserito 13 nella mia lista, anche perché dopo aver visto la serie sono tanto curiosa di leggere il libro :)

    RispondiElimina
  2. Di questi ho letto solo 13, un be libro! Sono curiosa di vedere la serie tv

    RispondiElimina
  3. Di questi libri conosco solo il primo... gli altri m'intrigano parecchio già dalla cover: vado a informarmi sulla trama! :O

    RispondiElimina
  4. Ho 13 in lettura e aspetto la Hoover in italiano

    RispondiElimina
  5. Tredici l'ho letto ma ho preferito la serie tv! Invece la Aveyard mi incuriosiva molto :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Ele :) Tredici inspira anche me 👍...e anche quello della Hoover 😊

    RispondiElimina
  7. Ciao Ele!! Tutte serie che vorrei iniziare anche io, soprattutto Divergent e ACOTAR!! Ce la faremo mai?! :D

    RispondiElimina
  8. "Four" e "Tredici" meritano davvero tanto! Per non parlare poi di "Regina Rossa", bellissimo!

    RispondiElimina
  9. Tredici incuriosisce anche me, lo stesso vale pe ACOTAR, prima o poi lo leggerò! ^^'
    Regina Rossa a me è piaciuto molto, ma ho letto anche pareri negativi..spero possa essere una splendida lettura anche per te!
    Four..davvero, prima o poi..ma non so perchè dopo aver letto uno dietro l'altro i tre volumi principali della serie questo mi sembra in eccesso, non so se mi convincerò mai!

    RispondiElimina
  10. Tredici lo devi assolutamente leggere io l'ho trovato fantastico per come ha trattato il tema del Bullismo... è un libro tosto ma va letto.

    RispondiElimina
  11. Ciao Ele, abbiamo appena iniziato a seguirci a vicenda, ma passo per avvisarti che da oggi sul mio blog The Connor Nation non pubblico più perché ho problemi con l'url e lo devo chiudere :( Ho copiato il contenuto su un nuovo blog che si chiama "Daily Connor", se ti va di seguirmi sul nuovo blog ne sarei contenta!
    xoxo Connor
    http://daily-connor.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. 13 l'ho inserito pure io, ma prima devo vedere la serie tv!!

    RispondiElimina
  13. Ps: Ele .. cambiamenti?? Non facevo un salto sul tuo blog da un po'! Mi piace il nuovo look ;)

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele