mercoledì 3 maggio 2017

W..W..W... WEDNESDAY - 03 MAGGIO 2017




Buongiorno readers,
Eccoci arrivati all'appuntamento libresco del mercoledì, il primo per il mese di maggio :)

Allora, come procedono le Vostre letture?
State rispettando la TBR che Vi eravate prefissati?

Bando alle ciance,
passo a tirare le somme ed a farvi scoprire quale sarà la mia prossima lettura


[W...W...W...]


TRE VOLTE TE 
di Federico Moccia

LEGGI LA MIA RECENSIONE QUI (contiene SPOILER)

Purtroppo  questa è stata una lettura deludente e che mi ha lasciato il dente un pò avvelenato verso l'autore.
E' stata una vera fatica finirlo !!!




[W...W...W...]

xxx
Tutta colpa del mare (e anche un pò del Moito)
di Chiara Parenti

clicca QUI per tutte le info

Sono quasi giunta al termine di questa storia carinissima e non vedo l'ora di parlarvene!
Posso solo anticiparvi che è un libro che merita di essere letto e che accompagnerà molto piacevolmente le Vostre giornate.

Ci tengo a precisare che, oltre alla versione digitale, è uscita da poco anche la versione cartacea sempre grazie alla CE Rizzoli.
Clicca QUI 


[W...W...W...]

Ecco le mie prossime letture, due libri che mi hanno colpita sin da subito e che non vedo l'ora di iniziare. 
PER TUTTE LE INFO CLICCATE SULLE RISPETTIVE IMMAGINI 


Per oggi è tutto,
non dimenticatevi di scrivermi nei commenti i link ai vostri WWW...
...sarò molto lieta di dare una sbirciata alle Vostre letture!.

Alla prossima !!!
 

3 commenti:

  1. Moccia... D: non mi dice niente di buono! :P

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-03052017.html

    RispondiElimina
  2. Io non faccio mai TBR perché non riesco a rispettarle xD per le letture seguo molto il momento. A volte non rispetto nemmeno la prossima lettura che ho messo nel www! ahahahahah

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/05/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
  3. Le tue prossime letture sono belle, soprattutto Dominant *-* il mio www è qui http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/05/wwwWednesday121.html

    RispondiElimina

Un vostro commento, positivo o negativo che sia, è sempre molto gradito :)

Eleonora C.
La Biblioteca della Ele