Acquisti su libraccio del mese di Maggio - Eleonora's Reading Room

mercoledì 11 maggio 2016

Acquisti su libraccio del mese di Maggio

Buonasera cari lettori...
Anche per questo mese sono mi sono fatta mancare un acquisto su libraccio .......


Su questo sito si trovano un sacco di occasioni, soprattutto per quanto riguarda i libri usati che, almeno nel mio caso, mi sono sempre arrivati in ottime condizioni, quasi pari al nuovo.
Ma vediamo cosa ho acquistato.....




























- A NUDO PER TE di Sylvia Day : In passato avevo letto un libro di questa autrice, dal titolo "On Fire". Purtroppo però non mi è piaciuto affatto, soprattutto per il linguaggio eccessivo utilizzato dall'inizio alla fine. Ma voglio rivalutare questa autrice, quindi ho pensato bene di comprare questo (e gli altri due libri della stessa serie) per darle un'altra possibilità all'interno della mia libreria. Di questa serie ho letto molti pareri positivi, quindi sono curiosa.

- DIVERGENT di Veronica Roth: Ok ragazzi, lo so, arrivo in ritardo...... so che molti di Voi hanno già letto tutta la serie molto molto tempo fa, ma io mi sono avvicinata a questo genere (che adoro!) da non poco e quindi devo recuperare un pò.


- SHADOWHUNTERS di Cassandra Clare: Beh, che dirvi....stiamo parlando di Cassandra Clare! <3 font="">

- AMLETO di Shakespeare: preso a solo € 1,50 , contenta di aggiungerlo alla collezione di questa collana della Newton Compton :)

- IL MIO SPLENDIDO MIGLIORE AMICO di A.G Howard : non vedo l'ora di leggerlo perchè fino ad oggi ho letto solo recensioni positive a riguardo. Poi la cover diciamocelo, è proprio attira compere!!!! 

- LA BREVE SECONDA VITA DI BREE TANNER di Stephenie Meyer: Già letto in Ebook, ma volevo aggiungere il cartaceo alla mia collezione personale della Meyer (era l'ultimo tassello mancante) :)






4 commenti:

  1. Non preoccuparti, benvenuta nel club delle ritardatarie! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora :)
    Davvero carino il tuo blog, grazie di essere passata nel mio!
    Anche io ultimamente mi sto avvicinando a libraccio, peccato per la soglia dei 29 euro per avere la spedizione gratuita :/ E non sempre ci sono i libri che cerco tra l'usato (questo è dovuto alla mia immensa fortuna). Comunque farò presto un ordine anche io, il mio portafogli si sta preparando.
    Divergent mi è piaciuto molto, un po' meno Insurgent e Allegiant ma è comunque una trilogia degna di lettura secondo me, meglio tardi che mai ;) Amo la saga The Mortal Instruments *_* anche se devo ancora leggere l'ultimo libro, non vedo l'ora!
    Il mio splendido migliore amico me l'hanno consigliato in tanti, sono curiosa di sapere se ti piacerà o no :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata :)
      Si, la soglia dei 29 euro è un pò una seccatura!
      Io amo letteralmente i libri di Cassandra Clare e piano piano voglio leggermi tutta la saga (ovviamente sono in grave ritardo anche con quella :P )

      :)

      Elimina

@la_biblioteca_della_ele