mercoledì 4 maggio 2016

La mia READING LIST di Maggio...

Buongiorno cari lettori,
siamo arrivati a Maggio, uno dei miei mesi preferiti (anche perchè è il mese del mio compleanno :D )

Ho stilato una breve reading list per questo mese, questi titoli mi hanno incuriosito veramente tanto e , di alcuni, ho letto recensioni molto positive (e non vedo l'ora di dire la mia )


                   

VENTO DALL'EST
di Albertini Chiara
Selfpublishing






------- lettura in corso ------
IL MIO SPLENDIDO MIGLIORE AMICO
di A.G. Howard
Newton Compton Editori



STO LEGGENDO...




TUTTA COLPA DI NEW YORK  (letto e recensito)
di Cassandra Rocca

Newton Compton Editori




(lo tolgo momentaneamente dalla mia reading list causa spoiler dalla stessa casa editrice che con un banale post di Facebook ha praticamente rivelato come va a finire. Quindi al momento, non avendo molto stimolo, rimando la lettura )
                                          
IO PRIMA DI TE
di Jojo Moyes
Mondadori

 










E voi, quali libri state leggendo o avreste voglia di leggere?







Eleonora C.


4 commenti:

  1. io prima di te è meraviglioso, l'ho letto due anni fa..davvero splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) non vedo l'ora di leggerlo!!! che poi se non ho capito male dovrebbe uscire anche il film, giusto?

      Elimina
  2. Non ho letto nessuno dei quattro libri che hai menzionato, ma è da un sacco di tempo che mi prometto di iniziare Io prima di te, non sento altro che commenti positivi a riguardo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anch'io è da tanto che lo voglio leggere =) spero questa sia la volta buona
      ;)

      Elimina

ELEONORA'S READING ROOM ©
Blog letterario a cura di Eleonora C.

Ultimi scatti @Eleonora_reading_room