Sono tornata!!! - Eleonora's reading room

martedì 7 giugno 2016

Sono tornata!!!

Buongiorno carissimi lettori,
mi scuso per l'assenza nell'ultima settimana, ma mi ero presa qualche giorno di vacanza per staccare la spina (soprattutto dal lavoro)...... ne avevo proprio bisogno!

In questa settimana riprenderò la normale attività sia sul sito che sui social cercando di aggiornare il più possibile..

Intanto Vi lascio qualche foto del mio breve viaggio in Trentino, immersa nella pace delle dolomiti.







Ovviamente non poteva mancare il mio Libro "di viaggio" ....
cosa ho scelto? 

Vertigine. Le stelle di Noss Head. Vol. 1


TITOLO: Vertigine
AUTORE: Sophie Jomain
EDITORE: Fazi - LainYa





TRAMA:
All'alba dei diciotto anni, Hannah è semplicemente furiosa all'idea di lasciare Parigi per trascorrere un'altra vacanza estiva a Wick, la piccola cittadina a nord della Scozia dove vive la nonna. Per una ragazza della sua età, abituata alla frenesia della metropoli, non esiste posto più noioso. A risollevarle il morale, per fortuna, ci sono le vecchie amicizie ma anche le nuove conoscenze, fra cui il misterioso Leith, dalla bellezza statuaria e dal fascino irresistibile. Non importa se su di lui circolano strane voci: l'attrazione è immediata, reciproca e incontenibile. Per Hannah sembra che stia iniziando la storia d'amore che tutte le ragazze sognano, ma ogni fiaba che si rispetti ha il suo lato oscuro, e quella della giovane si sta per trasformare in un incubo.

Nessun commento:

@la_biblioteca_della_ele