Ci siamo: HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL'EREDE esce a Settembre! - Eleonora's Reading Room

giovedì 21 luglio 2016

Ci siamo: HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL'EREDE esce a Settembre!

E' sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati…


Fan di Harry Potter, ci siamo
la data di uscita dell'ottavo libro è stata svelata!

"HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL'EREDE" , uscirà in Italia, per Salani Editore, il 24 Settembre 2016. 
Scritto da J.K.Rowling con Jack Thorne e Jhon Tiffany, "Harry Potter and the cursed child" (questo è il titolo orgiinale)  è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro.

Pronti ad ordinarlo? 
I libro in formato cartaceo è disponibile in pre-order negli store digitali, mentre come citato in questo articolo  , la versione ebook sarà pubblicata da Pottermore .

Il prezzo di copertina è di €19,80 e la traduzione Italiana sarà a cura di Luigi Spagnol, presidente di Salani

Avete dei dubbi perché è un'opera teatrale?

Già, come ho letto da varie fonti, questo libro rappresenta il testo dell' ononima opera teatrale, quindi come tanti di Voi, anch'io sono un pò dubbiosa su quanto apprezzerò il sequel sotto questa forma, ma NIENTE PAURA:
Salani Editore ha reso noto che nel 2017, con data ancora da definire, uscirà una nuova versione più arricchita e definitiva.


Questa mattina, da malata di Potter che sono, non ho potuto resistere ed ho pre-ordinato una copia su IBS al prezzo di €16,83 con spedizione gratuita (CLICCA QUI

Voi cosa ne pensate?
acquisterete questa versione o aspetterete quella definitiva? 

Nessun commento:

@la_biblioteca_della_ele