25 Ottobre #SaveTheDate: esce in Italia NOTHING MORE di Anna Todd - Eleonora's Reading Room

sabato 24 settembre 2016

25 Ottobre #SaveTheDate: esce in Italia NOTHING MORE di Anna Todd

Buongiorno cari lettori,
questa mattina voglio scrivere un breve post dedicato ad una prossima uscita librosa...


Titolo: NOTHING MORE - Dopo di lei
Autore: ANNA TODD

Editore: SPERLING & KUPFER
Data uscita: 25 OTTOBRE 2016

New York con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Landon ha sempre pensato che New York sarebbe stato l’inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. E ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci, c'è Tessa, la sua migliore amica. Ma non sarà facile perché l'amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po' impacciato, si confermerà davvero il bravo ragazzo, il "marito ideale" che tutti credono?


Ritorna Anna Todd, con questo nuovo libro dedicato interamente al personaggio di Landon che avevamo già trovato nella serie "After" e del quale già avevamo seguito, in secondo piano, le varie vicende.

Ebbene, Nothing More ci racconterà la vita di Landon dopo la fine della storia con Dakota e dopo che nella serie "After" ci aveva lasciato con il suo matrimonio senza farci sapere chi fosse la fortunata consorte. 

Sono sicura che questo libro sarà pieno di colpi di scena e che ci rivelerà un Landon che non ci aspettavamo. 

La curiosità inizia a farsi sentire, non vedo l'ora di leggero!!!

COVER A CONFRONTO
Come Vi sembra la cover Italiana (sopra)? Vi piace?
Di seguito vi posto l'immagine della versione originale e come potrete notare sono quasi identiche.

Mi piace molto soprattutto per la scelta dei colori e del carattere del titolo.
Se siete troppo impazienti e volete iniziare a leggere la storia in lingua inglese, potete acquistare subito"Nothing More" QUI 


Passiamo ad altre versioni:




VERSIONE TEDESCA, che ripete esattamente la grafica di tutta la serie After. Molto semplice, non mi dispiace (ho visto la serie After in una libreria austriaca e devo dire che è molto d'impatto). Se masticate bene il tedesco potete acquistare il libro su Amazon cliccando QUI

VERSIONE FRANCESE.
Un parere sincero? Non mi piace per niente!
Se volete leggere "Nothing More" in francese allora cliccate QUI













Nessun commento:

@la_biblioteca_della_ele