5 Cose che: 5 NUOVE AGGIUNTE ALLA WISHLIST - Eleonora's reading room

venerdì 9 settembre 2016

5 Cose che: 5 NUOVE AGGIUNTE ALLA WISHLIST


Buongiorno cari lettori e benvenuti ad un altro appuntamento della rubrica "5 COSE CHE" ideata dal blog "Twins Books Lovers"

( Se ancora non lo avete fatto, potete iscrivervi al gruppo Facebook dedicato alla rubrica cliccando QUI )


Questa settimana dobbiamo elencare 5 libri aggiunti ultimamente alla wishlist
( magari ne avessi aggiunti solo 5!!!)

3...2...1 PARTIAMO !



TITOLO: La Coppia Perfetta
AUTORE: B.A. Paris
EDITORE: Casa Editrice NORD
ANNO: 2016
Pagine: 337

Chiunque avesse l’occasione di conoscere Jack e Grace Angel penserebbe che sono la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta… Con oltre 600.000 copie vendute in soli cinque mesi dall’uscita in libreria, La coppia perfetta è uno degli esordi più travolgenti dell'anno in Inghilterra. Grazie al ritmo serrato e alla straordinaria efficacia nello svelare i segreti oscuri di un matrimonio, ha entusiasmato sia i lettori sia gli editori di tutto il mondo, che si sono contesi i diritti di pubblicazione in aste agguerrite.






TITOLO: Emancipated, l'altra faccia della libertà
AUTORE: M.G. Reyes

EDITORE: Harper Collins
ANNO: 2016
Pagine: 367

Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e legalmente liberi dal controllo dei genitori per varie ragioni, ma con una cosa in comune: un segreto da nascondere. Segreto nr. 1: non tutti sono ciò che sembrano. Ora vivono insieme in una casa a Venice Beach, si comportano come se appartenessero a una grande famiglia e vivono le proprie bugie. Uno ha assistito a un delitto, un altro potrebbe essere un assassino... e un terzo è lì per spiarli. Segreto nr. 2: la libertà ha un prezzo. Mentre si aggrappano a un sogno di libertà e abbassano la guardia, il passato di soppiatto si avvicina. E quando uno di loro viene arrestato, la facciata accuratamente costruita degli altri si sgretola. Segreto nr. 3: la verità viene a galla... Sempre. Fino a che punto saranno disposti ad arrivare per nascondere il passato? E chi tradiranno per proteggere il proprio futuro? Raccontato dai sei punti di vista dei protagonisti, "Emancipated. L'altra faccia della libertà" è il primo romanzo di una serie in cui le relazioni vengono messe alla prova e i mondi si scontrano in un perverso gioco di indovinelli.





TITOLO: Segreti e speranze
AUTORE: Carolyn Brown

EDITORE: Leggereditore
ANNO: 2016
Pagine: 232

Ciò che le donne si confidano nei momenti di privacy, ad esempio in una toilette per sole signore, dovrebbe rimanere custodito tra quelle mura. Ma a volte accade che quei segreti giungano alle orecchie sbagliate e cambino per sempre la vita di chi ne viene a conoscenza. Trudy Williams, già alle prese con una madre ricoverata in una casa di cura per malati di Alzheimer e una figlia eccentrica e ribelle, scopre che il marito la tradisce da sempre. Dopo quella rivelazione si ritrova confusa e disperata, e l'ultima cosa di cui ha bisogno è apprendere di aver ereditato dalla prozia Gert una vecchia casa pericolante, piena solo di ricordi e cianfrusaglie. Forse, però, non tutto il male viene per nuocere, e Trudy decide di imbarcarsi nell'impresa di ristrutturarla. Presto scopre di non essere sola come crede: ad aiutarla c'è Billy Lee Tucker, il vicino di casa della zia Gert, un tipo strano innamorato di lei dai tempi della scuola. Poco alla volta, insieme alla nuova casa, Trudy e Billy costruiscono qualcosa di romantico e sorprendente, vivendo emozioni che temevano di non saper più provare. Ma forse Trudy è troppo scossa da ciò che ha sentito in quella toilette per signore per poter immaginare un futuro insieme a Billy...


TITOLO: Il potere della lista
AUTORE: Roxanne St. Claire

EDITORE: Fabbri Editore
ANNO: 2015
Pagine: 349

Da trent'anni, ogni anno, gli studenti della Vienna High aspettano un evento con grande trepidazione: la pubblicazione della Lista, la classifica delle ragazze più belle e popolari della scuola. Tra le dieci elette, questa volta compare anche il nome di Kenzie Summerall e lei stessa è la prima a stupirsi. Kenzie è tutto il contrario della ragazza cool: non viene invitata alle feste esclusive, non ha mai avuto un fidanzato e la sua unica passione è il latino. Tutti i compagni di scuola, poi, la ricordano soprattutto per un evento drammatico: la morte di suo fratello Conner, vittima di un tragico quanto inaspettato incidente di cui lei si sente responsabile. La Lista, però, ribalta completamente la vita di Kenzie, che comincia a riceve le attenzioni dei ragazzi - e in particolare quelle di Josh, di cui è innamorata dai tempi delle medie e che non l'ha mai filata - e strani messaggi in latino che sembrano avvertirla di un pericolo imminente. Ma la faccenda si fa davvero inquietante quando le ragazze della Lista iniziano a morire in circostanze sospette... In un crescendo di colpi di scena ed enigmi da decifrare, Kenzie si ritrova ad affrontare situazioni in bilico tra la vita e la morte, fino a scoprire una verità inaspettata che affonda le radici in un passato lontano.






TITOLO: Il problema è che ti amo
AUTORE: Jennifer L. Armentrout

EDITORE: Casa Editrice NORD
ANNO: 2016
Pagine:440

Da quattro anni, il silenzio è lo scudo che la protegge dal resto del mondo. Circondata dall'affetto dei nuovi genitori adottivi, Mallory Dodge ha cercato di superare i traumi del passato, di convincersi di non avere più bisogno di essere invisibile, ma le cicatrici dell'anima bruciano ancora e non le permettono di dimenticare. Ecco perché dover frequentare l'ultimo anno di liceo in una scuola pubblica, dove sarà costretta a uscire dal guscio, la terrorizza. Tuttavia è proprio a scuola che accade l'inaspettato: tra i suoi nuovi compagni c'è Rider Stark, l'unico raggio di sole nella sua infanzia da incubo, il ragazzo che in più di un'occasione l'ha protetta dalla violenza del padre affidatario. Rider però è cambiato: ha un atteggiamento arrogante, una pessima reputazione e pare che sia invischiato in una rete di cattive compagnie. Anche se, dietro quella maschera da sbruffone, Mallory riconosce ancora il suo eroe d'un tempo... un eroe per di più molto affascinante. Eppure gli anni trascorsi lontano da Mallory hanno segnato profondamente Rider, che ben presto si troverà davvero nei guai. E Mallory sarà la sola a poter fare la differenza. Ma riuscirà a far sentire la propria voce e a battersi per il ragazzo che ama, o la paura la farà tacere per sempre?



Ok, queste sono i 5 libri che ho aggiunto recentemente alla mia wishlist e che spero di poter leggere prima possibile (non nascondo che li sto tenendo d'occhio su libraccio) 

E Voi?
Quali sono le Vostre 5 new entries in wishlist?

Ricordatevi di commentare lasciandomi il link del Vostro post, così potrò venire a dare una sbirciata (sono mooolto curiosa e sono sicura che dopo aver letto i Vostri post la mia Wishlist si sarà triplicata)

Baci
Eleonora C.

20 commenti:

  1. Il problema é che ti amo, avevo intenzione di leggerlo e ho dimenticato di inserirlo nella wishlist. Lo faccio subito! Ahah
    Gli altri non li conosco.. Ma mi incuriosiscono Emancipated e Il potere della lista.
    Comunque.. Si.. Ho visto che l'hanno messo a 0.99 ma non ho la possibilità di comprarlo. Nel senso che non ho ancora attivato la carta >.< mannaggia

    RispondiElimina
  2. Aaaw! Che titoli meravigliosi! Io ho adorato "Emancipated" (se ti interessa avevo scritto la recensione!) e anche "Il potere della lista" mi era piaciuto!
    Gli altri tre li voglio leggere, e "Il problema è che ti amo" lo leggerò sicuramente in questo periodo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a leggere la tua recensione!!!

      Elimina
  3. "il potere della lista" è stupendo! L'ho letto a febbraio e l'ho amato!

    RispondiElimina
  4. Uff non ne conosco neppure uno però Segreti e speranze mi intriga molto, mi sa che entra anche nella mia di wishlist! :D

    RispondiElimina
  5. Il potere della lista sembra interessante, aggiungo pure questo! :D

    RispondiElimina
  6. Questa rubrica mi sta facendo conoscere un sacco di blog...veramente carino il tuo spazio complimenti :-)
    Nella mia WL ci sono sia La coppia perfetta che il potere della lista...
    Se vuoi conoscere anche le mie 5 nuove aggiunte alla wishlist questo è il LINK...

    RispondiElimina
  7. "Il problema è che ti amo" lo consiglio anche io!
    "Il potere della lista" non ho sentito pareri molto positivi ma sono sempre curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  8. Due in comune. Quello della Armentrout l'ho letto, mentre Il potere della lista è in Wl ma da un bel po'!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Eleonora :) La coppia perfetta l'ho inserito anche io nelle 5 nuove aggiunte alla wishlist..Il potere della lista invece mi colpì molto all'epoca della sua uscita, ma poi me ne sono completamente dimenticata..grazie di avermelo fatto tornare in mente..sarà la mia sesta nuova aggiunta alla wishlist :D Se ti va di venire a sbirciare, queste sono le altre 5:
    https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/09/rubriche-5-cose-che5-nuove-aggiunte.html
    A presto :-*

    RispondiElimina
  10. Ciao, nuova follower. Leggendo i tuoi 5 ne ho aggiunti altri 2 alla mia già lunga lista.
    Chiara
    il mio post è qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-nuove-aggiunte-alla.html grazie

    RispondiElimina
  11. Di "Emancipated" ho letto opinioni un po' negative, ma già dalla trama non è che mi ispirasse troppo. La coppia perfetta invece sembra proprio bello. Quasi quasi...

    RispondiElimina
  12. Ciao!! Segreti e speranze è una new entry anche per me, dato che l'ho visto in un altro post e mi ha incuriosita molto!! Il potere della lista è anche nella mia wishlist da quando è uscito, ma ancora non mi sono decisa a prenderlo, chissà se lo farò mai!
    Sì, con l'argomento di oggi la lista dei libri da leggere si sta decisamente allungando!! Io sono contenta, il portafoglio un po' meno, meno male, come dici tu, che c'è Libraccio :P

    RispondiElimina
  13. Sono dei libri che incuriosiscono tantissimo anche me.. Perché non esiste un distributore gratuito di libri?

    RispondiElimina
  14. Ciao Ele!! Sono tutti titoli interessantissimi che finiranno in wishlist, tranne l'ultimo, non mi convince del tutto!! La coppia perfetta è quello che invece mi ispira più di tutti!!!

    Qui invece trovi le mie #5coseche : https://deliri-sofismi.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-nuove-aggiunte-alla.html

    RispondiElimina
  15. ciao Ele sono tutti libri che voglio leggere al più presto <3

    RispondiElimina
  16. Ciao Ele! Il potere della lista è anche sulla mia wish list! :D

    RispondiElimina
  17. Ciao Ele :) due titoli dei tuoi aggiunti : Emancipated e Il problema è che Ti amo !!!
    Grazie Vale - Una Pausa di lettura

    RispondiElimina
  18. 2 libri in comune.. anche la mia wishlist è "leggermente" triplicata :)

    RispondiElimina
  19. La coppia perfetta l'ho inserito in wishlist proprio dopo aver letto uno dei post di #5coseche. :) Il potere della lista mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele