venerdì 16 settembre 2016

# 5 cose che # 5 personaggi

5 cose che... : 5 PERSONAGGI CHE VORREI INCONTRARE NELLA REALTA'

Buongiorno lettori e benvenuti ad un altra puntata di: 

5 Cose che... è una rubrica ideata dal blog TWINS BOOKS LOVERS, che ogni settimana ci chiede di scegliere 5 preferenze in base al tema scelto.

Questa settimana dovremmo elencare i 5 Personaggi che vorremmo incontrare nella vita reale.

Pronti?

3...2...1...
Via!

Inutile stare ad elencare gli infiniti morivi per i quali Ron rappresenta il personaggio che preferisco in assoluto della saga di Harry Potter.

L'ho adorato sin dalle prime righe del primo libro.



Lo so, lo so...vi starete chiedendo  - Ma lo ha scelto per il personaggio, o per l'attore? - 
E siccome verrei scoperta in tempi record voglio essere sincera...
Mi piace il personaggio di Alec nei libri della serie, ma se l'ho scelto fra i 5 personaggi che vorrei incontrare allora abbandono i libri e passo all'attore della serie:
che dire...Matthew Daddario è una meraviglia!














Come potrei dimenticarmi della simpaticissima Louisa ???

Mi piacerebbe molto passare qualche pomeriggio insieme ad una persona frizzante come lei e sono sicura che potrebbe essere anche un grande aiuto per rallegrarsi anche nei momenti più bui.




















Scelta bizzarra, lo so, ma da sempre il mondo elfico descritto ne "Il Signore degli Anelli" mi affascina.
Legolas insieme ad Aragorn sono sempre stati i miei personaggi preferiti dell'intera trilogia.
E poi diciamocelo, nella trasposizione cinematografica Legolas è proprio bello!!!












































Ok, ok...ho una fissa infernale per l'attore Tyler Hoechlin, ma non è soltanto per questo che l' ho scelto .
Nella serie TEEN WOLF,  Derek Hale rappresenta in assoluto il mio personaggio preferito.
Perché se nelle prime puntate della prima serie sembrava una testa di cavolo immensa, nelle successive puntate e serie si rivela un personaggio di cuore, sempre pronto ad aiutare e proteggere le persone che ha accanto anche al costo della sua stessa vita.


Bene, anche per oggi è tutto.
Ricordatevi di lasciarmi nei commenti il link delle vostre scelte, così potrò venire a curiosare !!!

Baci
Eleonora C.

44 commenti:

  1. Ciao Eleonora, hai scelto dei personaggi veramente interessanti! Se incontri il 2 e il 4 io mi associo ;)
    Se vuoi guardare i miei li trovi qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-personaggi-che-vorrei.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari li incontrassi!!! ahahah.
      Vabbè...mai dire mai, in caso ti chiamo :D

      Arrivo subito da te

      Elimina
  2. Belle Scelte :) Ele
    Vale - una pausa di Lettura

    RispondiElimina
  3. Belle scelte: Legolas - Orlando Bloom mi piace un sacco!! E guardando l'attore che interpreta Alec...cavoli assomiglia proprio a mio nipote!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Vengo subito a sbirciare tra le tue scelte

      Elimina
  4. Che carino Ron ^w^
    Legolas è una scelta davvero interessante, sarebbe bello poter vivere insieme agli elfi....e poi Orlando Bloom.... **

    RispondiElimina
  5. Alec, il mio bimbo *-* (diciamocelo, Matthew Daddario è stupendo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamocelo, STUPENDO è dir poco ;D :P

      Elimina
    2. eh, volevo dire qualcos'altro, ma l'ho ritenuto inopportuno xD

      Elimina
  6. Ciao Eleonora, anche io vorrei incontrare Louisa ^_^ e naturalmente anche Orlando Bloom :D
    Un bacio :-*

    RispondiElimina
  7. ELEONORA ADORO TUTTE LE TUE SCELTE!!!! *--* Alec, Louisa, Derek, Ron e il personaggio interpretato da Orlando. (Lo so, lo so, ho visto il signore degli anelli molti anni fa e ne ricordo pochissimo! Prima o poi rimedierò ahahahaha) http://unprofondooceanodilibri.blogspot.it/2016/09/5-cose-che5-personaggi-che-vorrei.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! Vengo subito a curiosare fra le tue 5 scelte :) :)

      Elimina
  8. Ciao Ele! Non abbiamo nessun personaggio in comune ma sarei molto curiosa anche io di conoscere Legolas e Derek! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Derek è super-mega-iper-meraviglio :D
      Se dovessi incontrarlo te lo faccio conoscere :D :P :P

      Elimina
  9. Concordo su Louisa Clarck!!!! La adoro, semplice, solare, goffa....un'amica che vorrei!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe fantastico averla come amica :D

      Elimina
  10. Legolas!!! Ricordo che avevo sul diario delle foto di lui in bianco e nero che mi ero stampata... lo amavo alla follia!
    Il mio post: http://lovingbooks89.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-personaggi-che-vorrei.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha anch'io avevo le sue foto sul diario (e appiccicate qua e la per la camera) :D :) :)
      Passo subito da te :-*

      Elimina
  11. Se pensi che sia strano aver scelto Legolas, passa allora a vedere la mia bizzarra lista! XD (http://valentinabellettini.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-22-5-personaggi-che-vorrei.html)
    Non ho ancora letto "Io prima di te" ma ogni venerdì mi cresce la curiosità: ora, non sapevo che la protagonista fosse una tipa con questo bel carattere... mi piace! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo "Io prima di Te", non te ne pentirai!!!
      Passo subito da te :)
      Baci

      Elimina
  12. Tranne l'ultimo li conosco tutti, hai fatto bellissime scelte mi piacciono tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://imieimagicimondi.blogspot.it/2016/09/rubrica-5-cose-che-6-5-personaggi-che.html
      qui le mie scelte

      Elimina
    2. http://imieimagicimondi.blogspot.it/2016/09/rubrica-5-cose-che-6-5-personaggi-che.html
      qui le mie scelte

      Elimina
    3. Grazie!!! :)
      Passo subito da te

      Elimina
  13. Mi piacciono le tue scelte! Io ho inserito Magnus anche se ero indecisa con Alec...per me sono stupendi *_*
    Se ti va qui trovi il mio post https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/5-cose-che5-personaggi-che-vorre.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero molto indecisa, credimi! Sono meravigliosi tutti e due *_*

      Elimina
  14. Penso sarebbe davvero divertente ed esilarante incontrare Lou (ho visto il film proprio oggi)!
    Ron e Alec.. ALEC RAGAZZI. *DADDARIO RAGAZZI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lancio l'hashtag #PiùDaddarioPerTutte *_*

      Elimina
  15. Ciao!! Io ho scelto Harry ma sarebbe bellissimo incontrare Ron!!! :D Uuuh Louisa, *_* E Legolas, non ho mai letto i libri ma un personaggio cinematografico del genere non si dimentica!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio prima a dire che vorrei incontrare tutti i personaggi della saga di Harry Potter (Voldemort compreso)

      Vabbè...ora proprio tutti no, magari i dissennatori non sono poi così carini

      :D

      Elimina
  16. Anche io ho messo Lou!! *-*
    Roooon! <3

    Se ti va, ti lascio le mie risposte!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5.html

    RispondiElimina
  17. Ottime scelte .... tra quelle che hai nominato quelle che mi piacciono di più sono Alec e Derek, anche se adesso nella serie Tv non c'è più era il migliore mi piaceva tantissimo ;)
    Se ti va puoi passare anche sul mio blog!!
    http://lacasadeilibridisara.blogspot.it/2016/09/2-5-cose-che-5-personaggi-che-vorrei.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ;( niente più Derek Hale


      PS: Passo subito da te

      Elimina
  18. Ciao Ele! :) Sbaglio o hai cambiato grafica? È davvero molto bella ed elegante! ^^

    Non conosco i personaggi che hai elencato, ma vorrei tanto anch'io incontrare Ron! È così buffo e simpatico, mi piacerebbe tantissimo ridere con lui!

    RispondiElimina
  19. Wow Legolas!!! Non pensavo a lui da tanto, ottima scelta ele <3

    RispondiElimina
  20. Wow complimenti per le scelte! Ho gli occhi a cuore in questo momento! 😍
    Sospettavo che avresti inserito Derek, ricordo in uno dei vecchi appuntamenti quando hai detto che eri ossessionata da Teen Wolf (come me del resto!❤)

    Il mio post, se ti va: https://booksinkensingtongardens.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-personaggi-che-vorrei.html?m=1

    RispondiElimina
  21. Wow, l'ultimo personaggio mi piace assai... :-)

    RispondiElimina
  22. Non è necessario che ti giustifichi: Matthew Daddario è...la perfezione! *-*

    Ron piace molto anche a me e ti dirò, lo preferisco a Harry..ma con Harry in generale ho qualche problema a farmelo andar giù come protagonista quindi non so se vale come affermazione. Fatto sta che senza Ron sarebbe tutta un'altra storia! U_U

    Louisa è meravigliosa in effetti e una persona come lei sarebbe la miglior cura ai giorni più tristi...basterebbe farsi prestare un paio delle sue scarpe stravaganti perchè tutto sambri più allegro! ^^

    Infine ti dirò, ho appena iniziato Teen Wolf e Scott non mi piace, ma Stiles e Derek hanno un loro perché..vedremo andando avanti, ma dalle parole immagino che tra breve l'avrà vinta Derek tra i due come personaggio preferito! ;)

    RispondiElimina
  23. Teen Wolf l'abbiamo in comune! Ma io non ho mezzo Derek, ho messo Scott. Ho decisamente una bella cosa per lui
    ! Ahahah

    RispondiElimina
  24. Vedo alla fine che un po' tutte abbiamo messo nelle nostre classiche un personaggio di Harry Potter ^_^
    Uuuhh Derek sono d'accordo con te secondo me a volte è anche meglio di Scott

    RispondiElimina

ELEONORA'S READING ROOM ©
Blog letterario a cura di Eleonora C.

Ultimi scatti @Eleonora_reading_room