FLASH GIVEAWAY @LaBibliotecaDellaEle: UN CARTACEO CERCA CASA!!! - Eleonora's Reading Room

martedì 11 ottobre 2016

FLASH GIVEAWAY @LaBibliotecaDellaEle: UN CARTACEO CERCA CASA!!!















Buonasera carissimi lettori,
che ne dite di chiudere la giornata in bellezza, con un bel giveaway, che Vi darà la possibilità di portarvi a casa un cartaceo ???

.....siete curiosi di sapere qual'è il premio in palio???

TITOLO: La distanza tra me e te
AUTORE: Lucrezia Scali

EDITORE: Newton Compton
Anno 2016
pagine 288

Isabel abita a Roma: poco socievole, precisa, abitudinaria, programma la sua vita nel dettaglio. Non sopporta le sorprese, non le piace cambiare i suoi piani all’ultimo momento e considera l’imprevisto un vero nemico. Andreas vive in un piccolo bilocale a Torino, dove gestisce l’officina del padre. Ama la compagnia degli altri, il rischio e l’avventura. Due mondi incompatibili, uniti solo da una comune passione: i cani. Entrambi ne hanno uno, a cui sono legatissimi. Ed è proprio quando li accompagnano a una gara, che Isabel e Andreas s’incontrano. O per meglio dire, si scontrano, perché l’impatto non è dei migliori. Quasi per gioco, i due prendono a scriversi su Facebook. Brevi messaggi conditi da ironia e frecciatine. Sarebbe tutto perfetto, se Isabel non fosse sposata e Andreas fidanzato...


Per aggiudicarvi una copia di "LA DISTANZA TRA ME E TE" di Lucrezia Scali, dovrete soltanto completare poche semplici regole sul form Rafflecopter linkato di seguito.
Il GIVEAWAY inizia stasera (11/10/2016)  e finirà Venerdì 28/10.
Il vincitore sarà annunciato Sabato 29 sia QUI che sulla pagina FACEBOOK del blog.

In bocca al lupo a tutti!!!



35 commenti:

  1. Partecipo volentieri, questo libro mi incuriosisce molto. Grazie per l'opportunità. 😊

    RispondiElimina
  2. Partecipo con piacere .
    Adoro questa scrittrice e sono sicura che è un bellissimo libro .
    Grazie dell' opportunità

    RispondiElimina
  3. Grazie Eleonora per aver scelto di donarci questo bellissimo libro :)
    E' in lista da un bel pò, quindi provo a partecipare ^_^
    Ti elenco tutte le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo la tua pagina Facebook e Twitter con il profilo: Elysa Pellino
    Ti seguo su Google+ con il nome: Elisa Pellino con la ( I ) Normale :)
    Ho condiviso su Facebook,taggando alcuni amici, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208205450027717?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/785934845553684480
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/UGnCGWrAEux
    Seguo la pagina dell'autrice+ quella della casa editrice sempre con il nome: Elysa Pellino
    Grazie per la partecipazione, e scusa la mia troppa precisione... ma ho sempre paura di dimenticare qualcosa :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'opportunità.. partecipo con molto piacere.
    :)

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia, partecipo e condivido con gioia!

    RispondiElimina
  6. partecipo e condivido molto volentieri
    fatto tutto tranne twitter xkè non iscritta

    RispondiElimina
  7. partecipo e condiviso
    fatti tutti passaggi,meno twitter
    grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri Mi piace tanto questo libro 😍ho completato il form in tutte le sue parti grazie mille per l opportunità

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri Mi piace tanto questo libro 😍ho completato il form in tutte le sue parti grazie mille per l opportunità

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido ho fatto tutto tranne twitter che non lo tengo grazie mille dell'opportunità

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri e ho fatto tutto ma sopratutto vi ringrazio per questo bel giveway che mette in palio un bellissimo libro

    RispondiElimina
  12. Partecipo e condivido!
    Grazie per quest'opportunita'.

    RispondiElimina
  13. Partecipo😍 grazie mille per l'opportunità.

    RispondiElimina
  14. partecipo e condivido molto volentieri

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Grazie Eleonora partecipo con piacere
      Ti rilasciato la mail che nel form ho cliccato su invia per sbaglio
      mila.mali@hotmail.it

      Elimina
  16. Ciao, ti ringrazio molto per questa opportunità..

    RispondiElimina
  17. Partecipo! Non ho tweettato perchè non twitter

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri, non sono capace e di mettere il link della condivisione ( ma ho condiviso!) e non so tweetare!
    Sono Mara Ferretti come lettrice fissa

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri
    francydesiderio@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Grazie per l'opportunità ! *.*
    Non ho ancora letto il libro e mi piacerebbe vincerlo, visto che Lucrezia è una delle poche scrittrici italiane che parla di un tema a me caro :3 #lovepets

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere grazie 😀

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere grazie 😀

    RispondiElimina
  23. Partecipo molto volentieri..grazie :-)

    RispondiElimina
  24. Partecipo, ho condiviso, grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  25. Ciao :)
    Grazie per la splendida opportunità :D

    RispondiElimina
  26. Ciao Ele! ^__^ Grazie per quest'opportunità! Partecipo moooooolto volentieri a questo giveaway, visto che il libro era già nella mia "wishlist da leggere"... son proprio curiosa di vedere cosa combineranno Isabel ed Anreas!! ;-)

    RispondiElimina
  27. Ciao, partecipo molto volentieri! Il libro scelto mi incuriosisce tantissimo :) Grazie per l'opportunità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami, ecco il link della pagina fb in cui ho condiviso il giveaway : https://www.facebook.com/martina.catone.35?fref=nf

      Elimina
  28. Wow che bello partecipo assolutamente *_*

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele