venerdì 4 novembre 2016

# 5 # 5 cose che

5 COSE CHE... : 5 Libri che non consiglierei mai

Buongiorno carissimi lettori e benvenuti ad un'altra puntata di: 
















"5 cose che"  è una divertentissima rubrica ideata dalle bloggers di TWINS BOOKS LOVERS, che ogni settimana , con una tematica sempre diversa, ci chiede di scegliere 5 preferiti.

( Vuoi partecipare anche tu? Iscriviti al gruppo Facebook cliccando QUI )

Oggi, per inaugurare il mese di Novembre, dobbiamo scegliere i 5 libri che NON consiglieremmo mai!!!
...pronti?
Partiamo!!!
              

L'odore del tuo respiro di Melissa P. è sicuramente il libro più brutto che io abbia mai letto. Non so cosa altro aggiungere...

Gray di Xharryslaugh mi era stato consigliato, visto che spesso ho voglia di leggere libri young adult (in questo caso molto young). Beh...a me non è piaciuto per niente! Vicende impensabili, troppo poco realistiche e storia, a mio avviso, noiosa.

The Heartbreakers di Ali Novak avrebbe avuto molto potenziale, ma per il modo con cui è stato scritto l'ho trovato poco emozionante (a dire il vero per niente) e noiosetto.  Devo leggere il nuovo romanzo della Novak, vediamo se la rivaluterò come autrice :)

Trainspotting di Irvine Welsh mi ha mandata in confusione per gli infiniti dialoghi troppo intrecciati. Visto il trip mentale (come quello dei protagonisti), non sono riuscita a finirlo

On Fire di Sylvia Day è una questione a parte. Nel senso che a me non è piaciuto perché parte sin da subito con un linguaggio troppo spinto, volgare, ma sicuramente è un "problema" mio visto che non amo particolarmente quel genere. Quindi non lo consiglierei a quelli che come me non apprezzano l'eros troppo spinto nei libri"


E voi?
Quali libri non consigliereste mai?
Lasciatemi il link ai vostri post, così verrò a sbirciare tra le vostre scelte :)


17 commenti:

  1. Ciao Ele :) non ne conosco nessuno 😉 Preso nota 😘

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente non ho avuto l'onore di leggere questi titoli ��
    Un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  3. Fortunatamente non ho avuto l'onore di leggere questi titoli ��
    Un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  4. Non ho letto questi libri, ma ho letto Uno splendido errore della Novak e mi è piaciuto

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho letto solo la Day che mi è piaciuto ma non mi ha fatta impazzire, ma concordo con te che ci va giù pesante e capisco perfettamente il tuo punto di vista. Di Trainspotting ho visto e amato moltissimo il film

    RispondiElimina
  6. Dei tuoi non ne conosco nessuno, meglio almeno non allungo la wish list!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Conosco solo il libro di Melissa P. e ci avevo fatto un pensierino, ma credo che da ora me ne terrò alla larga xD

    RispondiElimina
  8. Ciao Ele!! Anche io ho inserito "Melissa P" ma con 100 colpi di spazzola...il primo e ultimo suo libro che io abbia letto!! Tra gli altri Trainspotting è in lista e in generale Irvine Welsh, autore che vedo un po' distante da me ma mi incuriosisce davvero tanto!! Vedremo...

    RispondiElimina
  9. Non ho letto nessuno dei libri elencati e diciamo che per Melissa P. ho sempre avuto un'allergia a pelle che tu ed altre mi state confermando XD

    RispondiElimina
  10. Di Melissa P ho letto 100 colpi di spazzola e guarda... Mi è bastato!

    RispondiElimina
  11. No, ragazza, Irvine Welsh non me lo tocchi! Povero amore mio! <3

    RispondiElimina
  12. Di Gray di Xharryslaugh ho scaricato un assaggio senza azzardarmi a comprare, tengo conto del tuo giudizio. Melissa P è recidiva? Io mi ero fermata ai 100 colpi che le avrei dato in testa

    RispondiElimina
  13. Allora mi sono salvata? non ne ho letto nessuno.. Però non ricordo se ho letto Melissa P. ho un ricordo sfocato XD si vede che non era quel bel libro che pensavo. Passa se ti va https://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/rubrica-5-cose-che-libri-che-non.html

    RispondiElimina
  14. visti i gusti simili prendo nota e li metto nella black list, dato che non ne ho letto nessuno (per fortuna, oserei dire!).

    RispondiElimina
  15. Non ne ho letto nessuno, ma me ne terrò alla larga!

    RispondiElimina
  16. Secondo me Melissa P. non può assolutamente scrivere...io ho letto il suo primo libro e anche quello...una bruttezza infinita...

    RispondiElimina

ELEONORA'S READING ROOM ©
Blog letterario a cura di Eleonora C.

Ultimi scatti @Eleonora_reading_room