W...W...W... WEDNESDAY!!! 30/11/16 - La biblioteca della Ele

mercoledì 30 novembre 2016

W...W...W... WEDNESDAY!!! 30/11/16



Ed eccoci arrivati all'appuntamento libresco del Mercoledì :)
Siete pronti a tirare le somme?

Per qualche settimana non ho pubblicato questo post perché sono stata stra-impegnata e quindi ero rimasta un pò indietro con le letture.

Credo che avrò bisogno di farmi una sorta di agenda solo per il blog e programmare  sia le varie letture che i post.
Voi come vi organizzate? Avete qualche dritta da darmi?

Bando alle ciance,
ecco le mie letture...



(Cosa stai leggendo?)
THE BOY BAND
di Goldy Moldavsky

DeAgostini
Anno 2016
Acquistalo QUI

Hadley ha quindici anni e una vera e propria ossessione per i Ruperts, la boyband del momento. Ecco perché, insieme alle sue tre amiche del cuore, affitta una stanza nello stesso hotel di New York dove alloggerà il gruppo. Spera di poter incontrare almeno per un attimo i suoi idoli. Ma le cose prendono una piega del tutto inaspettata: quando una delle ragazze incontra Rupert P, il membro meno amato della band, ma pur sempre il suo preferito. Incapace di contenere l'entusiasmo, gli si getta al collo con tanto slancio che finisce per tramortirlo. In un attimo, il poveretto si ritrova nella camera delle fan, legato e imbavagliato. Il suo telefonino sequestrato e tutti i suoi segreti nelle mani avide delle quattro amiche. Hadley però si sente in colpa ed è pronta a tutto per liberarlo. Anche a rischiare il carcere o, peggio ancora, a litigare con le amiche. Per chiarirsi le idee lascia la stanza per pochi minuti, pochi minuti soltanto. Ma al suo rientro il cantante è morto. Tutte e tre le amiche si dichiarano innocenti, eppure... Hadley sa che non può più fidarsi di nessuno. Così, in una lunga notte piena di colpi di scena, dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: tradire le amiche e confessare tutto, oppure tradire il grande amore - I Ruperts - e farla franca.

(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

CLICCA SULLA COVER PER LEGGERE LA RECENSIONE
  

(Cosa pensi di leggere prossimamente?)

Feline
di Sarah Bianca

LainYA - Fazi Editore
Anno 2016
Acquistalo QUI

In Germania, nascosta fra le fronde delle foreste più fitte, riparata dai corsi d’acqua più insidiosi, e soprattutto protetta dalla magia, la Tenuta è la comunità segreta che l’anziana Isolde ha costituito anni fa.
Qui, organizzati in clan, alleanze e veri e propri sistemi di governo, vivono i mutaforma, esseri umani con la capacità di assumere sembianze animali. Per Uriel, magnifica tigre bianca, avvenente nipote di Isolde e candidato alla reggenza in seguito al ritiro della nonna, il tempo della spensieratezza e delle avventure amorose sta per finire: deve lasciare la Tenuta e, insieme alla gemella Stella, mettersi alla ricerca della ragazza destinata a diventare la sua compagna; colei che non solo dovrà innamorarsi di lui, ma anche possedere quelle stesse capacità magiche di cui è dotata Isolde. Solo in questo modo Uriel potrà sperare di vincere la lotta per la successione, salire al potere e proteggere il proprio branco dalle minacce del mondo esterno.
È così che la giovane Dara – rimasta sola dopo l’incidente stradale che le ha portato via la famiglia – si ritroverà coinvolta in un mondo incredibile, combattuta fra il desiderio di tornare alla sua vita di sempre e l’enorme responsabilità di essere l’unica speranza per la Tenuta e per i suoi membri, ai quali presto si ritroverà indissolubilmente e perdutamente legata. Primo volume di una trilogia, tra scenari incantevoli, intrighi di potere, sentimenti e colpi di scena, Feline dà il benvenuto al lettore con un modern fantasy raffinato e completamente nuovo, dove restare fedeli a se stessi si rivela la battaglia più difficile.



SEGRETI E SPERANZE
di Carolyn Brown

Leggereditore
Anno 2016
Acquistalo QUI

I segreti che le donne si rivelano nei momenti di privacy, ad esempio in una toilette per sole signore, dovrebbero restare custoditi in quelle mura. Ma a volte accade che quei segreti giungano alle orecchie sbagliate e cambino per sempre la vita di chi ne viene a conoscenza. L’esistenza di Trudy Williams è piuttosto movimentata: sua figlia è una ragazza eccentrica e ribelle, suo marito non fa altro che tradirla e sua madre è ricoverata in una casa di cura per malati di Alzheimer. L’ultima cosa di cui ha bisogno è ereditare dalla prozia Gert una vecchia casa pericolante piena solo di vecchi ricordi e cianfrusaglie. Ora tocca a lei ristrutturarla, ma non sarà sola nell’impresa. Billy Lee Tucker, il vicino di casa della zia Gert, un tipo strano innamorato di Trudy dai tempi della scuola, non avrebbe mai sognato di avere l’opportunità di starle accanto tanto a lungo. Così, insieme alla nuova casa, Trudy e Billy costruiscono qualcosa di romantico e sorprendente, vivendo emozioni che temevano di aver perduto. Ma forse Trudy è troppo spaventata da ciò che quel giorno aveva sentito in quella toilette per signore per poter immaginare un futuro insieme a Billy...Una protagonista da amare e accompagnare nel suo percorso di rinascita, per una storia romantica e profonda, che scalda il cuore.
THE CHEMIST - LA SPECIALISTA
di Stephenie Meyer

Rizzoli
Anno 2016
Acquistalo QUI 
Il mio post in anteprima QUI
Lei lavorava per il governo degli Stati Uniti, per un'agenzia così segreta che non ha neanche un nome. È un'esperta nel suo campo, ma adesso sa qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta. Subito. Non può restare a lungo nello stesso posto, né mantenere la medesima identità per troppo tempo, e l'unica persona di cui si fidava è stata uccisa. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, lei accetta, ma nel momento in cui si prepara ad affrontare la sfida più dura, si innamora di un uomo. E sarà una passione che può soltanto diminuire le sue possibilità di sopravvivenza. Mentre tutto si complica, la Specialista sarà costretta a mettere in pratica il suo "talento" come mai prima. In un mondo in cui i rapporti di fiducia mutano di continuo, dovrà muoversi con ingegno e astuzia per proteggere se stessa e l'uomo che ama

Il mio post finisce qui,
ricordatevi di lasciarmi il link ai vostri "WWW" , così potrò venire a sbriciare tra le vostre letture.

Baci
Eleonora C

4 commenti:

  1. Vado volentieri a leggermi la recensione del libro della Scali!
    Io oggi niente www, ma ho pubblicato un post sul libro che ho attualmente in lettura. Ultimamente vado un po' a rilento >.<

    RispondiElimina
  2. Segreti e speranze è in WL! Di Feline ne parlano tutti bene e a me non attira..boh!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n88.html

    RispondiElimina
  3. OHH feline, leggi la recensione sul mio blog <3 Ahahah spero che ti convinca perchè è meraviglioso sia il libro che la mia recensione, devo dire che mi ci sono impegnata e ho tirato le migliori stupidaggini (e il peggio dei miei pensieri) ma mi sono divertita a scriverla!
    Passa <3 https://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday15.html

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho letto sia "The Boy Band" che "Feline" e mi sono piaciuti entrambi! Il primo, poi, l'ho trovato geniale!
    Se ti va, questo è il mio www http://innamoratadiunlibro.blogspot.it/2016/11/rubrica-www-wednesday-6.html
    A presto!

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele