[5 COSE CHE..]: 5 LIBRI IN CUI VORREI ESSERE STATA AL POSTO DELLA PROTAGONISTA - La biblioteca della Ele

venerdì 20 gennaio 2017

[5 COSE CHE..]: 5 LIBRI IN CUI VORREI ESSERE STATA AL POSTO DELLA PROTAGONISTA


Ed eccoci qua con una nuova puntata di 5 COSE CHE,  la divertentissima rubrica ideata dalle bloggers di TWINS BOOKS LOVERS che ogni settimana , con una tematica sempre diversa, ci chiede di scegliere 5 preferiti.




( Vuoi partecipare anche tu? Iscriviti al gruppo Facebook cliccando QUI )

Oggi dobbiamo scegliere i 5 libri in cui vorremmo essere state/i al posto della/del  protagonista

Che dire....wow, wow, WOW!!!

(1)
L'INCASTRO (IM)PERFETTO - Ugly Love
di Colleen Hoover
PERSONAGGIO: Tate Collins

Beh, ragazzi, io sono innamorata persa di Miles Archer , quindi non potrei che voler essere Tate Collins anche se quella tra di loro è stata sicuramente una storia tanto complicata e travagliata.
Comunque...sapevate che "Ugly Love" diventerà un film?
Vi piace la scelta di Nick Bateman nei panni di Miles?

Bateman è bellissimo, non ci sono dubbi, ma non mi convince molto...

(2)
TUTTA COLPA DI NEW YORK
di Cassandra Rocca
PERSONAGGIO: Clover
Dai, ragazze, chi è che non ha sognato, almeno una volta, di trovarsi come vicino di casa l'attore o il personaggio famoso del quale siamo fan scatenate/follemente "innamorate"?
Tipo, se domani mattina mi svegliassi ed incontrassi Jake Gyllenhaal abitare dall'altra parte della strada, potrei fare fuochi d'artificio 😅😅😅




(3)
HARRY POTTER (Saga)
di J.K. Rowling
PERSONAGGIO: Hermione
Beh...non credo ci sia bisogno di aggiungerne le motivazioni 😋

(4)
TUTTA LA PIOGGIA DEL CIELO
di Angela Contini
PERSONAGGIO: Victoria
Di questo libro mi è piaciuto praticamente tutto e se parliamo dei personaggi, Victoria è assolutamente quella che ho preferito.
Una donna un che insieme alla sua stranezza e al suo combinare guai, dimostra tutta la sua forza interiore.
Poi, la sua storia d'amore è veramente da sogno :) 

(5)
TWILIGHT saga
di Stephenie Meyer
PERSONAGGIO: Bella Swan
Ebbene sì, vorrei tanto essere Bella Swan!
I motivi sono veramente tanti e scriverli trasformerebbe questo post in un qualcosa di chilometrico.
Se mi chiedessero in quale personaggio vorrei trasformarmi (solo per un pò di tempo) scegliere senza pensarci Bella :) 


Anche per oggi è tutto, signori.
Ricordatevi di lasciarmi un commento con i Vostri link in modo che possa venire a sbirciare tra i vostri personaggi. 

16 commenti:

  1. Ahaha..abbiamo i primi due in comune.e per lo stesso motivo...ahahah Nick Bateman...occhi a cuoricino..non vedo l'ora di vedere il film!!!
    A Bella ho pensato anche io ma poi mi è venuto in mente che dovrei bere sangue e mi si è rivoltato lo stomaco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, giustissima osservazione su Bella 😅 quello diciamo è l'unica pecca nel dover essere lei....

      Elimina
  2. Conosco i libri ma non ho mai pensato di essere uno dei protagonisti.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele , a Bella avevo pensato
    Anche io comunque sarebbe stata la settima scelta😘

    RispondiElimina
  4. Anche io ho deciso d'inserire HP tra le mie scelte: sarei voluta essere lui per l'amicizia che lo lega a Ron e Hermione ^^

    RispondiElimina
  5. Anche io volevo mettere l'incastro imperfetto, poi invece ne ho messo un altro della hoovr, forse un giorno

    RispondiElimina
  6. Vedo che in molte avete scelto la protagonista di L'Incastro (Im)perfetto...devo assolutamente leggermi il libro

    RispondiElimina
  7. Ahahahha io amavo follemente twilight.
    Ne ero tipo... una stolker. Ma fissatissima.
    La invidiavo da morire. XD
    Tate... penso sia troppo da sopportare xD Non ce la farei.

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/5-cose-che-5-libri-in-cui-vorrei-essere.html

    RispondiElimina
  8. Abbiamo in comune solo Hermione :)

    RispondiElimina
  9. Che belle scelte *_*
    Tutta la Pioggia del cielo non vedo l'ora di leggere, è sullo scaffale che aspetta il suo momento.
    I libri di Cassandra Rocca prima o poi vorrei leggerli, magari aspetto una bella offertona sulla Newton e via.
    Per Ugly Love ti capisco benissimo: un pilota affascinante davanti la porta di casa lo vorremmo tutto xD
    Non l'ho ancora letto, ma spero di farlo prima che esca il film.
    Bateman è molto bello, ma sembra un pò ingessato.
    Il tipo che triste o felice ha un'espressione simile XD
    Vedremo, magari se la cava bene =)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  10. Ciao Ele!! Sai che ho pensato anche io di inserire Victoria di "Tutta la pioggia del cielo"? Anche se poi l'ho lasciata fuori xD Il romanzo, devo dire la verità, non mi ha convinta del tutto ma anche a me lei è piaciuta molto!!
    Devo iniziare a leggere qualcosa della Hoover!! Però ricordo una foto di un paio di anni fa forse di Nick Bateman e l'edizione originale del romanzo, ovviamente la ricordo per la bellezza...della copertina, certo! xD

    RispondiElimina
  11. Ciao! Come hai visto abbiamo pensato tutte e due a Victoria :)
    Tate volevo aggiungerla anche io perché... beh, tanto alla fine finiamo tutte su Miles ahahah però, per quanto mi piacerebbe il loro lieto fine, non so se riuscirei a sopportare tutte le difficoltà nel mezzo...

    RispondiElimina
  12. Ma chi è che non vorrebbe essere Tate per Miles??? Dai suuuuu

    RispondiElimina
  13. Ciao Ele! Abbiamo Miles in comune. Bateman lo aspetto al varco, dopo che avrò visto il film mi esprimerò XD

    RispondiElimina
  14. Ciao Ele! Tra questi personaggi conosco solo Hermione e Bella, ma non avendo letto i libri (tranne il primo HP) non posso sbilanciarmi per nessuna di loro, anche se a pelle Hermione mi piace molto di più di Bella!!

    RispondiElimina
  15. Ciao ele! Il personaggio di Clover è bellissimo anche io avrei voluto essere al suo posto, mentre non ho letto ancora l'incasto imperfetto che so che a te è piaciuto molto. Devo assolutamente recuperarlo :*

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele