venerdì 13 gennaio 2017

# 5 cose che # 5 personaggi

[5 cose che...] 5 personaggi preferiti delle serie TV




Ed eccoci qua con una nuova puntata di 5 COSE CHE,  la divertentissima rubrica ideata dalle bloggers di TWINS BOOKS LOVERS che ogni settimana , con una tematica sempre diversa, ci chiede di scegliere 5 preferiti.



( Vuoi partecipare anche tu? Iscriviti al gruppo Facebook cliccando QUI )

Oggi dobbiamo scegliere i 5 personaggi preferiti delle serie Tv.

Pronti???
VIA!!!

(1)
MAGNUS BANE 
(Harry Shum JR )
SERIE TV: Shadowhunters

Con i suoi poteri, i suoi festini alcolici ed il suo amore per Alec, il caro stregone di Shadowhunters è uno dei personaggi che preferisco in assoluto. 

(2)
SIMON LEWIS 
(Alberto Rosende )
SERIE TV: Shadowhunters
Non per essere ripetitiva, ma sono follemente innamorata dei personaggi della serie Shadowhunters.
E poi...come fai a non adorare Simon?
(3)
STILES STILINSKI 
(Dylan O'Brien )
SERIE TV: Teen Wolf
Altro personaggio che non puoi non amare è sicuramente Stiles Stilinski, interpretato dal bravissimo Dylan O'Brien nella serie "Teen Wolf".
Lui è il mix perfetto tra simpatia, goffaggine, coraggio e amore, amore e protezione verso le persone che ha accanto.

(4)
RYAN ATWOOD
(Benjamin McKenzie )
SERIE TV: The O.C.
Altra serie tv del cuore: O.C.
Ryan è assolutamente il personaggio che preferisco e non sto ad elencarne i motivi altrimenti verrebbe un post chilometrico.
Perché ogni volta che penso ad O.C. automaticamente scatta in me la voglia di riguardarmi tutta la serie da capo?

(5)
D'ARTAGNAN
(Luke Pasqualino)
SERIE TV: The BBC Musketeers

Ed ecco l'ultimo personaggio di oggi.
Altra serie carinissima è sicuramente "The Musketeers" della BBC, i 3 moschettieri in una nuova versione.
Per questa serie il mio cuore batte per D'Artagnan, interpretato dal bravissimo e bellissimo Luca "Luke" Pasqualino.



Anche per oggi è tutto,
ricordatevi di lasciarmi nei commenti i link ai Vostri post , così verrò a curiosare tra i Vostri personaggi preferiti.
(Sceglierne solo 5 è stata durissima!!!)


12 commenti:

  1. Abbiamo il comune Stiles <3
    Shadowhunters lo abbandonai, dovrei riprenderlo, mentre le altre due serie tv non le conosco.. Ma corro a leggere la trama.

    Qui il mi post, se ti va di sbirciare i miei personaggi.

    RispondiElimina
  2. Conosco solo ryan di oc e devo dire che però di quella serie ho sempre preferito seth :D

    RispondiElimina
  3. Conosco solo Ryan...ho visto qualche puntata di The OC

    RispondiElimina
  4. Mi manca il telefilm sui moschettieri!! Belle scelte :D Magnus poi è fantastico.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Shadowhunters e Teen Wolf sono nella mia wishlist, mentre di The O.C. ho visto solo fino a che Marissa... comunque preferivo Seth!
    Non sapevo ci fosse la serie sui Tre Moschettieri! :O

    RispondiElimina
  6. Ciao Ele!! Eh...Ryan *_* L'ho lasciato per pochissimo fuori dalla mia lista! Le altre serie non le seguo ma vorrei recuperare Shadowhunters e Teen Wolf, ne sento parlare sempre in positivo!!

    RispondiElimina
  7. Io sono combattuta perchè mi piace sia il Magnus del film che quello della serie tv u.u

    RispondiElimina
  8. Non ne conosco nemmeno uno tranne Ryan di Oc... però molto carini ;-)

    RispondiElimina
  9. Ryan l'ho sempre trovato noioso, ho sempre preferito Seth a lui :D
    Ti lascio il mio post: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/01/5-cose-che-5-personaggi-preferiti-di.html

    RispondiElimina
  10. Ciao Ele,
    non sapevo nemmeno facessero una serie tv su Dartagnan mi devo informare meglio, sembra interessante.
    A Ryan preferivo Seth che volevo inserire ma non l'ho fatto per mancanza di posti, mentre invece Magnus piace anche am me

    RispondiElimina
  11. Io ho nominato Seth, ma Ryan resta anche lui uno dei miei personaggi preferiti!
    Bella anche la scelta di Magnus ;) La serie non è tra le mie preferite, ma il suo è davvero un bel personaggio!

    RispondiElimina
  12. Ciao Ele, non ne conosco neanche uno! >.<

    RispondiElimina

ELEONORA'S READING ROOM ©
Blog letterario a cura di Eleonora C.

Ultimi scatti @Eleonora_reading_room