W...W...W... WEDNESDAY!!! 18/01/2017 - Eleonora's Reading Room

mercoledì 18 gennaio 2017

W...W...W... WEDNESDAY!!! 18/01/2017




Ed eccoci arrivati all'appuntamento libresco del Mercoledì :)
Come procedono le letture in questo primo mese del 2017 ?

beh...tiriamo le somme  e vediamo un pò....


 È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.



 Quando Tate Collins incontra il pilota di linea Miles Archer, sa fin da subito che non potrà trattarsi di amore. A dire il vero, i due non potrebbero nemmeno considerarsi amici, se non fosse che condividono un'innegabile e travolgente attrazione reciproca. Quando scoprono le carte, pensano di aver trovato l'incastro perfetto: lui non cerca l'amore e lei non ha tempo per trovarlo. Cosa c'è di più semplice? L'importante è che Tate si attenga alle uniche due regole che Miles ha imposto: non chiedere mai del passato e non aspettarsi niente dal futuro. Sembra facile, ma non lo è, perché il loro legame si fa sempre più stretto e rispettare i patti per Tate diventa sempre più arduo, fino ad apparirle impossibile. Quella che doveva essere solo una storia di passione travolgente rischia così di trasformarsi in un qualcosa di veramente spiacevole, l'ultima cosa di cui Tate avrebbe bisogno: un amore travagliato e fallimentare.
LEGGI LA MIA RECENSIONE QUI


 Lei lavorava per il governo degli Stati Uniti, per un'agenzia così segreta che non ha neanche un nome. È un'esperta nel suo campo, ma adesso sa qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta. Subito. Non può restare a lungo nello stesso posto, né mantenere la medesima identità per troppo tempo, e l'unica persona di cui si fidava è stata uccisa. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, lei accetta, ma nel momento in cui si prepara ad affrontare la sfida più dura, si innamora di un uomo. E sarà una passione che può soltanto diminuire le sue possibilità di sopravvivenza. Mentre tutto si complica, la Specialista sarà costretta a mettere in pratica il suo "talento" come mai prima. In un mondo in cui i rapporti di fiducia mutano di continuo, dovrà muoversi con ingegno e astuzia per proteggere se stessa e l'uomo che ama.


E Voi?
Quali sono le letture che stanno accompagnando queste fredde giornate di gennaio?
Lasciatemi i link ai Vostri "www", sono curiosa di sbirciare tra i Vostri titoli!!! 

7 commenti:

  1. Ciao! Oh qui c'è molta Hoover che adoro!! L'incastro è uno dei mie preferiti!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-n95.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! La Hoover sembra essere un'autrice apprezzata da moltissimi ma a me manca... io e i romance non andiamo molto d'accordo, devo ancora trovare quello giusto XD

    RispondiElimina
  3. Una bella dose di Hoover vedo! Mi hanno regalato "9 Novembre" per Natale e non sono ancora riuscita a leggerlo mannaggia! Spero di riuscire a farlo presto.
    Se Ti va di fare un salto, ti lascio il mio WWW;)

    RispondiElimina
  4. Tanta Hoover XD immagino tu ti sia preparata psicologicamente prima di cominciare ahahha

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/ww-w-wednsday22.html

    RispondiElimina
  5. Wow quanta Hoover, mi ispirano entrambi e devo dire che non avendoli letti sono molto curiosa di leggere cosa ne pensi ^^

    RispondiElimina
  6. "L'incastro (im)perfetto" l'ho letteralmente adorato! E devo leggere anche io "9 novembre"! **

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
  7. Entrambi i libri della Hoover sono in WL dalla loro uscita, devo solo decidermi di iniziare a leggermi!
    The chemist invece non mi ispira per niente, sarà il genere, boh, ma non mi dice niente :/

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele