W...W...W... WEDNESDAY!!! 01 febbraio 2017 - La biblioteca della Ele

mercoledì 1 febbraio 2017

W...W...W... WEDNESDAY!!! 01 febbraio 2017



Ed eccoci arrivati all'appuntamento libresco del Mercoledì :)
Come procedono le vostre letture ?

beh...tiriamo le somme  e vediamo un pò....





Titolo: 9 Novembre
Autore: Colleen Hoover
Data di pubblicazione: 6 ottobre 2016
Editore: Leggereditore
Pagine: 308

Acquistalo QUI
 È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.





Titolo: Remember
un amore indimenticabile
Autore: Ashley Royer
Data di pubblicazione: 31 gennaio 2017
Editore: De Agostini
Pagine: 282
Acquistalo QUI
RECENSIONE → QUI

 Dopo la tempesta arriva sempre il | sereno. Levi ne era davvero convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno le cose sono cambiate: il giorno in cui Delia, la sua ragazza, è morta in un tragico incidente d'auto. Da quel momento il temporale l'ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Furioso con il mondo intero, Levi ha deciso di non permettere a nessuno di forzare l'armatura dietro cui si è barricato. Né a sua madre che lo ha spinto a lasciarsi alle spalle il passato e l'Australia, né a suo padre che gli ha aperto le porte di casa in Maine, e nemmeno a Delilah, la ragazza che gli è apparsa come in un sogno e gli ha ricordato terribilmente Delia. Delilah in realtà è più che contenta di stargli alla larga: l'ultima cosa di cui ha bisogno è un tipo così scontroso e imprevedibile. Ma più passano i giorni, e più si rende conto che, dietro quel modo di fare insolente e sprezzante, si nasconde un'anima profondamente ferita, un cuore spezzato che deve ritrovare se stesso. E solo lei può aiutarlo.





Ho tantissimissimi libri in reading list, pronti per essere letti, ma al momento non so decidere quale sarà la mia prossima lettura.
Diciamo che mi farà trasportare dalle "emozioni" 😁😋😏



E Voi?
Cosa state leggendo?
Lasciatemi il link ai Vostri WWW e verrò subito a curiosare !!!

Baci
Eleonora C

6 commenti:

  1. Il libro della Hoover è molto bello, ma non il mio preferito della'utrice, e Remember mi attira molto
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-n97.html

    RispondiElimina
  2. Remember l'ho visto molto in giro, mi piacerebbe leggerlo ma al momento non posso xD Ecco il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/02/wwwWednesday109.html

    RispondiElimina
  3. La Hoover è una garanzia. Ho amato 9 Novembre, è una storia meraviglipsa :3
    REMEMBER mi incuriosisce e grazie alla DeA potrò cominciarlo presto :)

    RispondiElimina
  4. Il libro della Hoover l'ho terminato da pochissimo, aspettati qualcosa di sconvolgente!

    RispondiElimina
  5. Ancora non mi sono decisa a leggere qualcosa della Hoover anche se me l'hanno consigliata in molti! Il romance è un genere che mi "spaventa" non è proprio tra le mie corde ;)

    RispondiElimina
  6. 9 Novembre è stupendo...il primo libro che mi ha fatto piangere...
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele