W...W...W... WEDNESDAY!!! 01 marzo 2017 - Eleonora's reading room

mercoledì 1 marzo 2017

W...W...W... WEDNESDAY!!! 01 marzo 2017




Ed eccoci arrivati all'appuntamento libresco del Mercoledì, il primo per questo mese di marzo...
Come procedono le vostre letture ? State rispettando la TBR che avevate in programma?

beh...tiriamo le somme  e vediamo un pò..


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
(cosa stai leggendo?)

Titolo: VERTIGINE
Autore: Sophie Jomain
Data di pubblicazione:  11 febbraio 2016
Editore: Fazi - LainYa
Pagine: 300
Acquistalo QUI

All'alba dei diciotto anni, Hannah è semplicemente furiosa all'idea di lasciare Parigi per trascorrere un'altra vacanza estiva a Wick, la piccola cittadina a nord della Scozia dove vive la nonna. Per una ragazza della sua età, abituata alla frenesia della metropoli, non esiste posto più noioso. A risollevarle il morale, per fortuna, ci sono le vecchie amicizie ma anche le nuove conoscenze, fra cui il misterioso Leith, dalla bellezza statuaria e dal fascino irresistibile. Non importa se su di lui circolano strane voci: l'attrazione è immediata, reciproca e incontenibile. Per Hannah sembra che stia iniziando la storia d'amore che tutte le ragazze sognano, ma ogni fiaba che si rispetti ha il suo lato oscuro, e quella della giovane si sta per trasformare in un incubo.




WHAT DID U RECENTLY FINISH READING?
(cosa hai finito di leggere ultimamente?)

Titolo: DIVERGENT 
Serie Divergent #1
Autore: Veronica Roth
Data di pubblicazione: 22 marzo 2012
Editore: De Agostini
Pagine: 480
Acquistalo QUI

LEGGI LA MIA RECENSIONE QUI

Dopo la firma della Grande Pace, Chicago è suddivisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l'amicizia per i Pacifici, l'altruismo per gli Abneganti e l'onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e il test che dovrebbe indirizzarla verso l'unica strada a lei adatta, escludendo tutte le altre, si rivela inconcludente: in lei non c'è un solo tratto dominante ma addirittura tre! Beatrice è una Divergente, e il suo segreto - se reso pubblico - le costerebbe la vita. 



WHAT DID U THINK U'LL READ THE NEXT?
(cosa pensi di leggere prossimamente?)

Titolo: DISCONNECT 1
Autore: Ilaria Soragni
Data di pubblicazione:  
-Ebook 23 febbraio 2017
-Cartaceo disponibile dal 02 marzo 2017
Editore: Leggereditore
Pagine: 320
Acquistalo QUI

ANTEPRIMA QUI

Hayley frequenta il secondo anno dell’high school a Baltimora, è una ragazza chiusa e non si è mai ambientata del tutto. Luke ha diciotto anni; alto, biondo e sprezzante, si abbatte come un fulmine su ciò che lo attira. Quando per caso nota Hayley ne rimane affascinato, tanto da decidere di conquistarla: la vita è una gara e lei sarà il suo premio. È Luke a guidare il gioco, seguendo Hayley e facendole credere che si tratti ogni volta di incontri casuali, fino a quando non raggiunge il suo obiettivo. Hayley è irrimediabilmente attratta, anche se qualcosa le dice che sarebbe meglio stare lontano da quel ragazzo. Ma il piacere della trasgressione è forte, fare la cosa sbagliata la fa sentire viva. Non sa ancora, però, che è solo l’inizio. Luke si nutre di adrenalina, di emozioni forti, e vuole Hayley al suo fianco in una sfida pericolosa, una gara di moto illegale di cui è nota solo un’enigmatica regola: tutti vincono e uno solo perde, tutti perdono e uno solo vince. Fin dove si spingerà il loro legame? Saranno disposti a metterlo a rischio ora che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più forte?

Nessun commento:

@la_biblioteca_della_ele