w...w...w... Wednesday !!! 29 marzo 2017 - La biblioteca della Ele

mercoledì 29 marzo 2017

w...w...w... Wednesday !!! 29 marzo 2017




Buongiorno readers,
Eccoci arrivati all'appuntamento libresco del Mercoledì, dove dobbiamo tirare un pò le somme....
Come procedono le vostre letture ? State rispettando la TBR che avevate in programma?

Vediamo a che punto sono io....



[W...W...W...]
(cosa ho finito di leggere recentemente)

FATE AND FALL
Il gioco del destino
di
EVELINE DURAND

Una lettura che mi è piaciuta molto 
e  della quale Vi parlerò nei prossimi giorni.



[W...W...W...]
(cosa sto leggendo)

CONTAMINATI
di Erica Gatti e Sofia Guevara
LEGGI L'ANTEPRIMA QUI



[W...W...W...]
(cosa leggerò prossimamente)


Ho tantissime letture che mi ero precedentemente programmata e che mi aspettano, ma al momento non saprei sceglierne una...
Attendo di finire la lettura in corso e poi vedremo dove la mia mente da lettrice deciderà di tuffarsi.




Baci 
a presto
Eleonora C

3 commenti:

  1. Non conosco i libri che hai nominato, vado a leggerne le trame ^^

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-29032017.html

    RispondiElimina
  2. O my God non conosco neanche io i libri che hai menzionato... :-O
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. *_* OMG, il primo mi attira da morire!
    Attendo una recensione e mi aggiungo al blog!
    Se me lo perdo ti prego di spammarmela che DEVO sapere.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. Buona serata! :*

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele