martedì 4 aprile 2017

# auguri # blog

[Giveaway] Primo compleanno del blog! Festeggiamolo insieme



Ed anche il mio piccolo angolino Web è arrivato al primo anno di attività :)
Immergermi nel mondo dei blogger è stata una delle migliori idee che io abbia mai avuto ed è stata fonte di tante soddisfazioni.
Creare questo blog mi ha portata a conoscere tante nuove persone, ad entrare in contatto con il mondo degli scrittori, delle case editrici e di chi, come me , ha la stessa passione compulsiva per la lettura. 

Stare dietro al blog tenendolo aggiornato non è sempre stato facile, soprattutto quando il lavoro e le altre "routine" quotidiane, mi assorbivano gran parte del mio tempo libero.

Voglio però che per questo anno che verrà, il mio angolino si arricchisca ancor di più di contenuti e che sia in continua aggiornamento.
Se il primo anno è servito a capire come funziona il mondo dei blogger, il secondo sarà dedicato a portarlo più in alto.

Bene, bando alle ciance, 
ho deciso di festeggiare il primo anno insieme a Voi, organizzando un giveaway. 
Come al solito le regole, compilabili tramite il form rafflecopter, sono semplici e veloci.

Ci saranno 4 vincitori che dovranno scegliere un pacco, tra quelli che metterò a disposizione.
Primo estratto = primo a scegliere
gli altri tre vincitori, a scala, sceglieranno il loro pacco tra quelli rimanenti. 

Il Giveaway ha inizio oggi 04/04/2017 e finirà il giorno 14/04/2017.
Venerdì 14 , nel pomeriggio, estrarrò i quattro vincitori.


Passiamo ai premi.

Pacco N. 1 - Cartaceo.


Pacchi"DIGITALI" a scelta


IMPORTANTE:
I titoli menzionati, sia il cartaceo che gli ebook, sono libri da me acquistati 

pertanto questo giveaway NON è in alcun modo sponsorizzato da a case editrici od autori.


29 commenti:

  1. Ma tanti auguri al tuo blog!!!! Ti capisco quando dici che non è sempre facile starci dietro, anche se la lettura è una grande passione nella vita non possiamo fare solo quello..purtroppo!!!
    Partecipo volentieri al giveaway!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Ele!!! Spero davvero che il tuo blog arrivi davvero in alto,partecipo volentieri e ti ringrazio
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Oddio buon compleanno bloggeroso <3
    Spero che questo sia solo uno dei tanti traguardi che raggiungerai con la tua creatura.
    Grazie per dare a noi lettori la possibilità di trovare un'isola di pace in cui dare sfogo alla nostra passione.

    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. wow auguroni! auguro al tuo blog di crescere ancora! ;)
    partecipo volentieri al give
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo :) ho compilato il form in alto :)
    la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri per questo bellissimo traguardo Ele *-*
    fatto di tante recensioni,nuove uscite,blogtour e collaborazioni *-*
    Ti auguro davvero il meglio e che il tuo blog possa crescere sempre di più ♥
    Partecipo volentieri ed incrocio le dita!

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri per il tuo blog ti auguro di cuore di cuore di raggiungere fa tissimi traguardi come questo è un bellissimo angolino di paradiso!
    Partecipo molto volentieri grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido!
    Tanti auguri per questo traguardo importante.
    Partecipo e condivido

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri! :) Arrivo qui tramite Erica (Libri al caffè) <3

    RispondiElimina
  10. Eleonora tantissimi auguri un milione di questi giorni <3
    Hai fatto un bel regalo a noi lettrici..questi pacchi sono meravigliosi..uno in particolare..

    RispondiElimina
  11. tanti auguriiii partecipo pacco 1

    RispondiElimina
  12. Augurissimi! Complimenti per la dedizione e il tempo dedicato
    e grazie per l'opportunità del giveaway :)

    RispondiElimina
  13. Auguroni di buon compleanno a questo blog meraviglioso ♡♡♡
    Un posto speciale sempre pieno di contenuti interessanti ♡
    Partecipo con immenso piacere ai festeggiamenti ;-)

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Goodreads: Rosy Palazzo
    Ho compilato il form ;-)

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri al blog, Tanti auguri al blog, Tanti auguri al blog... Tanti auguri olèèè
    Complimenti per il primo anno del blog Eleonora, davvero un gran bel traguardo!!
    Il mio augurio è che possa crescere sempre di più, e che tu continui a coltivare la tua passione per la lettura insieme a tutti noi ♡

    Partecipo molto volentieri al tuo Giveaway, i libri in palio sono tutti meravigliosi, quasi tutti sono nella mia lista :)
    Intanto ti elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo la pagina Facebook " La biblioteca della Ele " con il nome: Elysa Pellino
    Ti seguo su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Ti seguo molto volentieri anche su Twitter e Google+ ( Ultimi due social che uso insieme ai 2 citati sopra ) sempre con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog " La biblioteca della Ele " + alcune amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209687930448801?pnref=story
    - Purtroppo non ho un profilo Goodreads, quindi non posso seguirti :(
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi, tranne quest'ultimo passaggio.
    Grazie per la partecipazione!!
    Incrocio le dita...
    Buona Fortuna a Tutti ♥

    RispondiElimina
  15. Eleonora tantissimi auguri per il tuo primo anno del blog :) io ti seguo già da tanto e mo il tuo blog e come gestisci tutto e tu sei dolcissima e fantastica.
    Comunque partecipo e condivido con molto piacere,

    Un bacio, Sara.
    - La casa dei libri di Sara-

    RispondiElimina
  16. Tantissimi Auguri <3
    Partecipo molto volentieri :)

    RispondiElimina
  17. Auguriiii che sia il primo di molti! Partecipo :)

    RispondiElimina
  18. ciaooo! partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri per il tuo primo compliblog! :)
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  19. tantissimi auguri di blogleanno!!!!
    partecipo con piacere :)
    sul blog sono ely***
    su facebook Elisa Bonanno
    la miia email è ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1694871820539926

    RispondiElimina
  20. ciao, partecipo volentieri. la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina
  21. Tantissimissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii per il tuo compliblog *_*
    partecipo con molto piacere grazie
    compilato il Form
    la mia mail marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. auguri augurissimi di crescere sempre più a questo bellissimo blog ...
    partecipo molto volentieri grazie millle
    la mia email è fufi58@live.it

    RispondiElimina
  23. Tanti auguri!🎉🎊 Partecipo molto volentieri 😊 i libri in palio sono bellissimi! Quasi tutti sono già sulla mia lista per le prossime letture 😍😍🍀

    RispondiElimina
  24. Ma tanti auguri e complimenti Ele ❤
    Che libri fantasticiiiii 😍😍😍
    Grazie mille dell'opportunità!!
    Partecipo assolutamente, su fb sono Simona Denise Dumont e sono iscritta ai Lettori Fissi come Simona Dumont!
    Ho compilato il form quindi il resto è lì ☺ grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccolo problema, non ho Instagram. Non posso partecipare?

      Elimina
  25. Tanti auguri al blog!!! Il primo anno è sempre importantissimo! :D Ti auguro di passarne tantissimi altri! Grazie per questa splendida opportunità! <3 Non posso non partecipare! Grazie, grazie, grazie! :D
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina

ELEONORA'S READING ROOM ©
Blog letterario a cura di Eleonora C.

Ultimi scatti @Eleonora_reading_room