[5 Cose Che...]: 5 scrittori che mi piacerebbe intervistare - La biblioteca della Ele

venerdì 19 maggio 2017

[5 Cose Che...]: 5 scrittori che mi piacerebbe intervistare


Ed eccomi , come ogni venerdì ,  con una nuova puntata di 5 COSE CHE,  la divertentissima rubrica ideata dalle bloggers di TWINS BOOKS LOVERS .

( Vuoi partecipare anche tu? Iscriviti al gruppo Facebook cliccando QUI )

Oggi dovremmo elencare  5 scrittori che vorremmo intervistare..

...SIETE PRONTI???


1) J.K. ROWLING

Anche solo poterla incontrare sarebbe un sogno, figuriamoci intervistarla!!!
Avrei un milione di domande da fare alla "madre" della saga che amo di più, ma sono sicura che per l'emozione di trovarmela di fronte potrei fare scena muta.




2) VERONICA ROTH

Anche se ho iniziato a leggere la saga di Divergent con molto (troppo) ritardo, sono una fan sfegatata di Veronica Roth e avrei tantissime domande da farle proprio sui personaggi di Divergent.
Sarebbe stupendo,mai dire mai!





3) COLLEEN HOOVER



Poteva mancare la mia amata Colleen?Assolutamente NO!
Sto aspettando con ansia (tanta ansia) il momento in cui tornerà in Italia per poter avere l'occasione di incontrarla e tempestarla di domande sui suoi bellissimi romanzi.
I'm waiting for u, Colleen!!!!



4) STEPHENIE MEYER



Conosciuta con Twilight, Stephenie Meyer ha completamente conquistato il mio cuore da lettrice,grazie anche al suo stile di scrittura di cui sono profondamente innamorata.
Vorrei farle tante domande, soprattutto sui suoi nuovi lavori.



5) JHON GREEN



Chiudo la rubrica con un volto maschile, quello di Jhon Green, autore del famoso romanzo "The Fault in Our Stars".
Adoro il suo modo di scrivere, le storie che racconta a noi lettori.      Sarebbe molto bello avere l'opportunità di intervistarlo

10 commenti:

  1. Ciao Ele :) condividiamo la Hoover 😍😍
    Un saluto V.

    RispondiElimina
  2. Ciao, condividiamo la Hoover. Della Rowling ho letto solo il primo libro di HP, devo rimediare presto!

    RispondiElimina
  3. La Hoover anche per me anche se ne avrei voluto mettere altre

    RispondiElimina
  4. Li adoro tutti, ma sono un po' arrabbiata con la Roth per questo non volevo intervistarla e di John Green in realtà alcuni suoi libri non mi sono piaciuti!

    RispondiElimina
  5. J.K. ROWLING si per l'intervista. Anche Green mi piace

    RispondiElimina
  6. Ele! Ammetto che non avevo proprio pensato alla Meyer e a Green! Potrebbero essere delle interviste interessanti!

    Ti lascio il link del mio post, se ti va di passare
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2017/05/5-cose-che-5-autori-che-mi-piacerebbe.html

    A presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ele, allora per quanto riguarda la Hoover noto che la inseriscono tutti, ma io non ho mai letto nulla di suo quindi a questo punto devo rimediare. Mentre di John Green ho letto "Città di carta" e devo dire che è stata una lettura davvero piacevole.

    RispondiElimina
  8. Ciao Ele!! JK Rowling anche per me ahaha credo che sarebbe lo stesso anche per me, scena muta xD Di John Green mi sono ripromessa di leggere qualcosa di suo, ho Cercando Alaska e Città di carta ma ancora non mi decido, devo farlo prima o poi!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Ele! Abbiamo in comune la Rowling, ma credo anch'io che non riuscirei a formulare domande! ^^

    RispondiElimina
  10. Ciao Ele, io la Meyer l'ho incontrata :) Secoli fa, è stato bellissimo, ero piccolina ma qualche domanda sono riuscita a farla :P
    Abbiamo in comune la Rowling, ovviamente, e ho letto anche Green e la Hoover, piacevoli entrambi!

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele