[BOOKHAUL]: Happy Birthday to Me!!! 22 maggio 2017 (+25)


Buon pomeriggio readers :)
Oggi vi tengo compagnia con un post diverso dal solito (e che arriva con un pò di ritardo):
Il bookhaul del mio compleanno!!

Lunedì 22 maggio ho compiuto 25 anni e, visto che famiglia, fidanzato, amici e parenti vari non mi regalano mai dei libri (forse per paura di comprare qualcosa che già posseggo), come ogni anno mi sono fatta il solito auto-regalo a tema libroso :)

I libri che vedrete in foto sono stati tutti acquistati sull'USATO di Libraccio.it , un sito ottimo che vi stra consiglio e con il quale mi sono trovato sempre benissimo.
Anche questa volta tutti i titoli sono arrivati in perfette condizioni, la maggior parte pari al nuovo.

In realtà avrei voluto comprare molti più libri, anche qualche ultima uscita, ma in questi mesi sono abbastanza piena di spese e ahimè, ho dovuto risparmiare un bel pò.

Bando alle ciance, 
Vi mostro i miei acquisti....
(di seguito la lista dei titoli)



Partendo dal basso:
(CLICCA SUL TITOLO PER TUTTE LE INFO)





  • TONY&SUSAN di Austin Wright
    Avete visto il film ANIMALI NOTTURNI?
    Beh, se non lo avete ancora visto vi consiglio di farlo prima possibile perché è un capolavoro.
    Non vedo l'ora di rileggermi la storia sperando che il libro possa darmi tutte le risposte ad alcune domande rimaste in sospeso dopo aver visto il film.

  • HYPERVERSUM di Cecilia Randall.
    Tutti parlano di questa serie della Randall ed io, rimasta molto indietro, devo assolutamente recuperarla anche perché è un genere che si avvicina molto ai miei gusti letterari.

  • ULTIMA LETTERA D'AMORE di Jojo Moyes.
    Amo Jojo Moyes e voglio TUTTI i suoi libri nella mia libreria e poi, questo titolo, era nella mia WL da molto molto tempo.

  • LA DISTANZA FRA NOI di Maggie O'Farrell.
    Non sapevo dell'esistenza di questo libro sinceramente, ma la trama mi ha subito colpita e non potevo farmelo scappare.

  • LA PSICHIATRA di Wulf Dorn.
    Non ho letto mai nulla di Wulf Dorn (ok ok #shameonme), ma un mio amico me ne ha parlato super-bene, consigliandomelo fino allo sfinimento.

  • SILVER BAY di Jojo Moyes.
    Vi ho già detto che voglio tutti i libri di questa autrice che adoro?

  • SE CHIUDO GLI OCCHI di Simona Sparaco.
    Chi mi conosce sa bene che la Sparaco è una delle mia autrici preferite in assoluto e questo era l'unico libro mancante nel mio angolino dedicato alle sue opere.
    Non vedo l'ora di leggerlo! .

  • L'ALLIEVA di Alessia Gazzola.
    Anche per quanto riguarda Alessia Gazzola sono rimasta molto indietro con le letture e spero di recuperare prima possibile.


  • BEASTLY di Alex Flynn
    Avendo una fissa spropositata per "La Bella e la Bestia"sono sempre curiosa di leggere questa storia in "salse" diverse e Beastly sono sicura che in questo mi accontenterà.




1 commento:

  1. Ciaoo!! Io li ho compiuti il 24 :-)
    Anche io non ricevo quasi mai libri al mio compleanno quindi anche io mi sono fatta l'autoregalo :-P:-D
    Il book haul uscirà questa settimana dato che ho un bel pò di libri da mostrare, acquistati da Libraccio, usati :-)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.