[FLASH GIVEAWAY]: "DISCONNECT1" di Ilaria Soragni - La biblioteca della Ele

giovedì 25 maggio 2017

[FLASH GIVEAWAY]: "DISCONNECT1" di Ilaria Soragni




Buongiorno readers,
come iniziare al meglio la giornata se non con un giveaway?

In occasione dell'uscita del secondo capitolo, ho deciso di regalarvi una copia cartacea del primo volume di DISCONNECT, scritto dalla bravissima e giovanissima Ilaria Soragni.

[ Leggi la mia recensione QUI ]



Titolo: DISCONNECT 1
Autore: Ilaria Soragni
Data di pubblicazione:  
-Ebook 23 febbraio 2017
-Cartaceo 02 marzo 2017
Editore: Leggereditore
Pagine: 320
LA MIA RECENSIONE QUI 
Hayley frequenta il secondo anno dell’high school a Baltimora, è una ragazza chiusa e non si è mai ambientata del tutto. Luke ha diciotto anni; alto, biondo e sprezzante, si abbatte come un fulmine su ciò che lo attira. Quando per caso nota Hayley ne rimane affascinato, tanto da decidere di conquistarla: la vita è una gara e lei sarà il suo premio. È Luke a guidare il gioco, seguendo Hayley e facendole credere che si tratti ogni volta di incontri casuali, fino a quando non raggiunge il suo obiettivo. Hayley è irrimediabilmente attratta, anche se qualcosa le dice che sarebbe meglio stare lontano da quel ragazzo. Ma il piacere della trasgressione è forte, fare la cosa sbagliata la fa sentire viva. Non sa ancora, però, che è solo l’inizio. Luke si nutre di adrenalina, di emozioni forti, e vuole Hayley al suo fianco in una sfida pericolosa, una gara di moto illegale di cui è nota solo un’enigmatica regola: tutti vincono e uno solo perde, tutti perdono e uno solo vince. Fin dove si spingerà il loro legame? Saranno disposti a metterlo a rischio ora che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più forte?

Come fare per vincere la copia?
Semplicissimo!
Come al solito Vi basterà compilare il form "RAFFLECOPTER" e seguendo ogni passaggio (che alla fine controllerò personalmente),  avrete la possibilità di essere sorteggiati.

Il primo estratto si aggiudicherà la copia cartacea, mentre il secondo estratto riceverà una copia digitale del libro (formato epub) 
Il giveaway inizia oggi 25/05/2017 e terminerà il giorno 30/05/2017 alle ore 23.00.
Il giorno successivo verranno proclamati i vincitori.

[NB: Sia il cartaceo che l'ebook sono copie di mio personale possesso. Quindi il giveaway NON è in alcun modo sponsorizzato da blogger, Facebook o dalla Casa editrice. ]

Vi lascio di seguito il form da compilare e Vi auguro Buona fortuna.

(per qualsiasi problema nella compilazione del form, non esitate a contattarmi via email a  eleonora.ci92@gmail.com )








ILARIA SORAGNI

Il suo nick su Wattpad è inashtonsarms, ma nella vita reale lei è Ilaria Soragni, diciassettenne della provincia di Asti che sogna di diventare, un giorno, una psicologa forense. Per il momento si accontenta di scavare nella psiche dei suoi personaggi, attività che le riesce molto bene. Grazie alla scrittura, Ilaria ha l’impressione di mettere ordine nei suoi pensieri, ed è per questo che a quindici anni ha iniziato a scrivere su Wattpad. Scoprire che altre ragazze si appassionavano alle sue storie l’ha riempita di gioia, ma di certo non si aspettava di raggiungere milioni di clic!




22 commenti:

  1. Ciao Eleonora, che bella sorpresa!! ^_^ Grazie per questa bell'opportunità!!
    Avevo sentito parlare di questo libro tempo fa, ma non l'ho ancora letto... però la curiosità continua, quindi partecipo molto volentieri!! ;-)
    E sono anche curiosa di leggere presto il seguito...
    Ho compilato il form, ma ti riscrivo anche qui la mia e-mail che forse ho saltato una lettera nel form: lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri, grazie per l'opportunità! 😊
    Fatto tutto, compilato il form con le informazioni richieste; se non vedi il mio like alla pagina Facebook ti faccio uno screenshot.
    Indirizzo e-mail (messo anche nel form): hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri ho compilato il form in tutte le sue parti Grazi mille per l'opportunità

    RispondiElimina
  4. wow, sper odi essere fortunato così mi compro subito il secondo volume!
    ha una trama che mi ispira tantissimo! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri..ho compilato il form in ogni punto!!

    RispondiElimina
  6. Wow ♡
    Partecipo con immenso piacere, ho il libro in lista da un bel pò :)
    Grazie Ele, sei sempre gentile ♡
    - Ora vado a leggermi la tua recensione, sono curiosa di sapere il tuo pensiero :)

    Ti elenco le regole che ho scrupolosamente rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ti seguo molto volentieri su tutti i social che uso, ovvero: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram :)
    Su Facebook, Twitter e Google+ con il nome: Elysa Pellino
    Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog " La Biblioteca della Ele " + 3 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210106559514266
    Ho condiviso questo post su Twitter taggando la pagina del blog " LaBibliotecaDellaEle "
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/867728258166661121
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi :)
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a tutti ♡

    RispondiElimina
  7. Partecipo con piacere
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  8. Molto felice di partecipare a questo giweaway in quanto non ho mai letto nulla di questa autrice ma mi affascina molto la trama di questo romanzo:)

    RispondiElimina
  9. Grazie mille, partecipo con immenso piacere 😍❤
    Lettori fissi: Simona Dumont
    Condivisione fb: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209551440435379&id=1008358724
    Email: simona.dumont©hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Grazie mille, partecipo con immenso piacere 😍❤
    Lettori fissi: Simona Dumont
    Condivisione fb: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209551440435379&id=1008358724
    Email: simona.dumont©hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri
    karmenlanza@gmail.com
    Karmen Lanza su Facebook

    RispondiElimina
  12. Partecipo grazie emy_emanuela@libero.it emanuela piceni su fb

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per questa opportunità. ❤
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo con piacere.
    Lettori fissi:Laura Colucci
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri su fb e sul blog ti seguo come Romeo Sharon ☺☺😊 la mia email: sharyssh@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo e condivido con piacere!!!
    Su FB e sul blog sono giovanna lauro
    Su twitter sono @giovy1899
    Mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Ilaria e grazie ,partecipo condivido e tagho con piacere.
    Mail:giusy.onnis. 2671@gmail.com
    Fb Giusy Onnis
    L.F.GIUSY.ONNIS

    RispondiElimina
  18. ciao Ilari a..grazie per la splendida occassione...adoro la Soragni ..mi sono nnamorata del suo modo di scrivere leggendo Mess...mi ha letteralmente stregato!!!
    partecipo molto volentieri..
    ti seguo col nome Patrizia Gangi sia qui sul blog che su fb
    la mia mail è patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo con molto piacere^^ Questo titolo mi ispira, deve essere interessante, quindi perchè non provarci? Grazie di cuore per l'opportunità! <3
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Grazie mille per questo regalo
    Partecipo con piacere
    Seguo come Michela Martorelli
    Twitter @MichelaFiorelli
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. partecipo con piacere!!! ho compilato tutto il form! ely2381996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1763501690343605
    https://twitter.com/superely96/status/869129965597585409

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele