W..W..W... WEDNESDAY - 17 MAGGIO 2017





Buongiorno readers,
Eccoci arrivati all'appuntamento libresco del mercoledì 
 :)
Allora, come procedono le Vostre letture?
State rispettando la TBR che Vi eravate prefissati?

Bando alle ciance,
passo a tirare le somme ed a farvi scoprire cosa sto leggendo in questi giorni. 

[W...W...W...]

THE GLITTERING COURT
di Richelle Mead

LEGGI LA MIA RECENSIONE QUI


"Pronti ad entrare nella corte scintillante?" 
















[W...W...W...]
xxx

DENTRO L'ACQUA
di Paula Hawkins

LEGGI LA MIA ANTEPRIMA QUI

Il nuovo thriller dell'autrice de "La ragazza del treno"è un libro che attendevo da tanto tempo e che non vedo l'ora di recensire sul blog.
Grazie alla CE "Piemme" per avermi dato l'occasione di leggerlo















[W...W...W...]

   



Per oggi è tutto,
non dimenticatevi di scrivermi nei commenti i link ai vostri WWW...
...sarò molto lieta di dare una sbirciata alle Vostre letture!.

Alla prossima !!!

7 commenti:

  1. Il nuovo della Hawkins m'ispira proprio!!!

    RispondiElimina
  2. Dentro l'acqua mi ispira tanto, visto anche la pubblicità praticamente ovunque. Se ti va di passare qui trovi le mie risposte: http://www.ilmondodisopra.it/2017/05/www-wednesday_17.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele, io ormai questo "Dentro l'acqua" lo vedo ovunque, ma non ho ancora capito se può essere il mio genere. Lo scopriremo, intanto aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
  4. Dentro l'acqua è ovunque, purtroppo La ragazza del treno mi ha fatto impazzire....

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-17052017.html

    RispondiElimina
  5. The Glittering Court sta qui che aspetta buono buono di essere letto, ma anche stavolta ho rimandato la lettura anche se non vedo l'ora di tuffarmi tra le sue pagine! Dentro L'acqua l'ho terminato proprio stamattina!
    xoxo Connor.
    Se ti va qui c'è il mio WWW: http://daily-connor.blogspot.it/2017/05/www-wednesday_17.html

    RispondiElimina
  6. se ti piacciono i distopici devi assolutamente iniziare Dominant, è molto intrigante!

    RispondiElimina
  7. Dentro l'acqua mi attira moltissimo!!! Prima o poi lo recupero!

    Serena
    http://libriecreazioniamano.blogspot.com/

    RispondiElimina