[Anteprima]: "PERFECT 2 - Le imperfezioni del cuore" di Alison G. Bailey


Buongiorno readers :) 
oggi vi propongo una breve anteprima di un romanzo che attendevo da tempo e che grazie alla Casa Editrice DE AGOSTINI arriverà nelle librerie italiane il 20 Giugno. 

Di quale libro sto parlando? 
Vi ricordate Perfect - la perfezione di un'attimo
Bene, l'autrice Alison G. Bailey torna a farci emozionare con il secondo volume della serie, ovvero "PERFECT 2 - LE IMPERFEZIONI DEL CUORE" dove conosceremo due nuovi personaggi che ci faranno battere il cuore. 

Io lo sto già leggendo per il review party del 20 giugno (del quale vi lascio alcune info in fondo al post ) e non vedo l'ora di parlarvene!




Titolo: Perfect #2 - Le imperfezioni del cuore
Titolo originale: Past Imperfect
Autore: Alison G. Bailey
Editore: De Agostini
Data pubblicazione: 20 giugno 2017
Pagine: 384
amazon icon
Può il vero amore guarire tutte le ferite dell’anima? Brad Johnson è sexy, ricco e spregiudicato. Per conquistare ogni ragazza che desidera, gli basta sfoderare uno dei suoi sorrisi speciali e folgorarla con i suoi occhi color zaffiro. E con la stessa facilità con cui seduce le sue prede, Brad le abbandona. Senza sensi di colpa, perché il suo cuore è impermeabile a qualsiasi emozione. O così sembra, fino al giorno in cui incontra Mabry. Mabry è bella, intelligente, sfacciata. Tra lei e Brad la passione è immediata e travolgente. Eppure, nello sguardo di Mabry c’è qualcosa che lui non riesce a decifrare, qualcosa di profondamente triste e nello stesso tempo intrigante… Qualcosa che fa breccia dentro di lui e, per la prima volta nella vita, lo fa innamorare perdutamente. Ma proprio quando Brad è disposto ad ammettere ciò che prova, Mabry inizia ad allontanarsi. Perché ci sono segreti troppo dolorosi da confessare, e ricordi così potenti da perseguitarci per sempre… L’amore sarà abbastanza forte da guarire questi due cuori imperfetti e portarli alla felicità? Lo straordinario, attesissimo seguito di Perfect. Passione, tormento e un cattivo ragazzo pronto a redimersi in una storia d’amore semplicemente perfetta.
Cover orginale


ALLISON G. BAILEY


Alison G. Bailey vive a Charleston, in South Carolina. I suoi romanzi hanno ricevuto numerosi riconoscimenti e sono diventati bestseller internazionali e su Amazon. Alison si è innamorata della scrittura da bambina, quando si divertiva a reinventare i dialoghi dei film che vedeva al cinema o in tv. Prima di dedicarsi alla narrativa, ha scritto e prodotto diverse opere teatrali. Sotto l’influenza di enormi quantità di Pepsi Light e ascoltando ininterrottamente le sue playlist su Spotify, Alison scrive storie uniche, piene d’amore e romanticismo. Il suo primo romanzo, Perfect. La perfezione di un attimo, è stato uno straordinario fenomeno del web e un grande bestseller. 


Non dimenticate di seguire REVIEW PARTY martedì 20 giugno: io ed altre blogger, in occasione dell'uscita, posteremo le nostre recensioni per questo secondo volume dell'amata serie di Alison G. Bailey. 

Vi lascio la lista dei blog che partecipano:

Nessun commento:

Posta un commento