W..W..W... WEDNESDAY - 07 GIUGNO 2017





Buongiorno readers,
Eccoci arrivati all'appuntamento libresco del mercoledì 
 :)
Allora, come procedono le Vostre letture?
Fortunatamente sono tornata al giusto ritmo e sono riuscita a terminare molte delle letture che mi ero prefissata.

Bando alle ciance,
passo a tirare le somme ed a farvi scoprire cosa sto leggendo in questi giorni. 


[W...W...W...]

Ecco le mie ultime tre letture:
  • PLAYLIST (L'AMORE è IMPREVEDIBILE) di Jen Klein che , purtroppo, non ha soddisfatto le mie aspettative - QUI LA RECENSIONE


  • PAPER PRINCESS di Erin Watt di cui posterò la recensione a breve, anche se è stata una lettura sulla quale vorrei stendere un velo pietoso.
[W...W...W...]
xxx


[W...W...W...]

Risultati immagini per punto interrogativo

Non sono ancora sicura di quali saranno le mie prossime letture.
Forse mi affiderò al caso, forse allo stato d'animo...
Staremo a vedere!



5 commenti:

  1. Ciao! Nerve sarà una delle mie prossime letture e devo dire che m'ispira parecchio.
    Paper princess a me ispira proprio perché sento pareri discordanti e vorrei farmi una mia idea
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-n114.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele, ho visto il tuo post su fb ed ho esultato. Io non amo molto i YA, certo c'è qualcuno che si salva, ma la maggior parte per me sono carta straccia. Per non parlare di quelli che si presentano come il "fenomeno dell'anno", di solito sono super deludenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele, Playlist e Nerve li vorrei leggere anche io, spero di riuscire ad inserire almeno Nerve nelle letture di Giugno. Paper Princess mi incuriosisce molto, ma ancora non sono convinta.
    xoxo
    Se ti va ti lascio il mio WWW: http://daily-connor.blogspot.it/2017/06/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Paper Princess XD
    a me, ad essere sincera (e me ne vergogno XD) non mi sta dispiacendo!

    RispondiElimina
  5. Anche io con le letture prossime sono sempre insicura... :)

    RispondiElimina