W..W..W... WEDNESDAY - 28 GIUGNO 2017

28 giugno

Buongiorno readers, 
eccoci arrivati all'appuntamento libresco del mercoledì :) 
Come procedono le Vostre letture? State rispettando la vostra TBR?

Vediamo quali sono le mie letture e ricordatevi di lasciarmi nei commenti i link ai vostri "WWW"...
...sono curiosa di scoprire quali sono le vostre letture.


W...W...W...

Recently finish reading


xxx
Titolo: Gli strani casi dell'amore
Autore: Judith Sparkle
Selfpublishing
Data pubblicazione: 30 marzo 2017
Pagine: 293
ACQUISTALO QUI


Ieri sera ho finito di leggere questa bellissima storia e non vedo l'ora di parlarvene qui sul blog.

In questi giorni troverete la mia recensione a riguardo...













W...W...W...

CURRENTLY READING


Titolo: TEACH ME
Autore: Margherita Fray
Editore: Delrai Edizioni
Data pubblicazione: 15 aprile 2017
Pagine: 300

Trama: Morgan Williams non crede ai suoi occhi quando vede entrare in aula un nuovo professore di Letteratura Inglese al posto della sua adorata Mrs. Tutcher. Chi è? E perché ha osato sostituire la sua professoressa adorata? Non importa quanto lui sia sexy, bellissimo, assolutamente attraente e persino intelligente, lei non proverà mai simpatia per uno del genere, che potrebbe di certo fare il modello, ma non l’insegnante. Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, recita Shakespeare a memoria, lui sa scherzare con gli alunni, sa essere insolente con classe, e si rivela più capace di quanto lei si aspettasse, perché Cameron Wilde è speciale e si avvicina pericolosamente al suo uomo ideale, ma è un professore, il “suo” professore, e una ragazza all’ultimo anno di superiori non può innamorarsi di un docente. Questo non è possibile. 



W...W...W...
I think i'll read next...

Titolo: IL MIO SBAGLIO PIù GRANDE
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Data pubblicazione: 15 giugno 2017
Pagine: 478

Trama: Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell’orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. Non mi vede neppure. Ma io l’ho notato. L’ho visto, l’ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. E non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare. Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l’unica cosa che voglio. Almeno finché non andrà da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L’occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.

2 commenti:

  1. Della Douglas avevo letto un libro e non mi era dispiaciuto. Questo fa parte di una serie o è singolo?

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  2. Conosco tutti i libri menzionati ma non sono tra le mie future letture...

    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina

Powered by Blogger.