[Presentazione]: "Qualcosa di più" di Ella Gai - Eleonora's reading room

giovedì 6 luglio 2017

[Presentazione]: "Qualcosa di più" di Ella Gai




   Titolo: Qualcosa di più
   Autrice: Ella Gai
   Editore: Self-publishing
   Data di pubblicazione: 03 Luglio 2017

   ACQUISTALO QUI  (cartaceo/ebook)

   Tre regole:
   non MORIRE 
   non UCCIDERE 
   non INNAMORARTI 

    Le ho infrante tutte e tre, e tutte e tre con lei. Le mi ha    regalato il suo cuore in cambio di qualcosa... Qualcosa di     più. 
Mi chiamo Franz Schifz e sono un pilota di formula uno. Lui mi aveva avvisata, me l'aveva detto che: I cuori si spezzeranno, la fiducia morirà... e le parole saranno solo qualcosa di più. 
Mi chiamo Nicoletta Benni, e fino a stamattina avevo un cuore che batteva. Tutti mi chiamano Niki e stamattina avevo un motivo in più per perdonare. Io ero la causa delle sue regole e non sono stata capace di salvarlo, prima che infrangesse l'ultima.

CONOSCIAMO L'AUTRICE...

Ella Gai è lo pseudonimo di una scrittrice italiana. Nata a Napoli, vive a Roma da quando aveva 5 anni. Dopo aver ottenuto un diploma linguistico, si iscrive all'università La Sapienza conseguendo una laurea di primo livello in cinema e una di secondo livello in spettacolo digitale. Durante gli anni dell'università ha lavorato per l'emittente universitaria della Sapienza, curando la rubrica “Cinema” e ha fatto molta esperienza nel campo cinematografico e televisivo. Scrive sotto pseudonimo, perché la prima volta che ha pubblicato aveva paura di essere giudicata, soprattutto dalle persone che conosce. Ma, con il senno di poi, ne è molto felice perché è particolare e anche unico. 

I suoi libri:
- Odiare Amare Baciare 
- Voglio Amare Te 
- Ho Bisogno di Amarti 

WWW.ELLAGAI.COM

Nessun commento:

@la_biblioteca_della_ele