[Recensione #57]: "TWINS IN LOVE" di Therry Romano


Buon pomeriggio readers :)
Oggi Vi propongo la mia prima recensione per "COLLANA FLOREALE", una bellissima iniziativa con la quale sono felicissima di poter collaborare.



Vi lascio come al solito una breve presentazione del libro e di seguito la mia recensione.
Mi sarà piaciuto? Quali impressioni mi avrà lasciato?
Scopritelo leggendo il post!


Titolo: TWINS IN LOVE
Autrice: Therry Romano
Editore: Pub Me - COLLANA FLOREALE

ACQUISTALO QUI 

Dopo un periodo stressante, emotivamente e fisicamente, qual è il sistema migliore per riprendersi? Con un bel viaggio ai Caraibi, naturalmente! È quello che pensa Maya, quando regala a sua sorella gemella Luana, un viaggio verso questo paradiso. Se poi metti che c’è la possibilità di essere a pochi metri dal tuo gruppo rock preferito, allora il sogno è completo. Ma, invece di un bel paradiso tropicale e tanto riposo, Luana si rende conto che la sua intraprendente sorella riesce a travolgere con la sua vitalità tutta la compagnia, compresi diversi cuori, sconvolgendo una pacifica esistenza. Riuscirà a contenere la sua esuberante gemella e il suo cuore travolto dall’amore per Jeson, l’affascinante frontman degli ‘Streeter’? Spera di poter portare a casa dei bei ricordi e un periodo di relativa tranquillità, ma ciò che l’aspetta va oltre tutte le sue più rosee prospettive.


recensione

State cercando una lettura adatta all'estate?
Bene, allora leggete la mia recensione e correte a comprare questo libro!
Ma andiamo per ordine: cosa ho apprezzato di "TWINS IN LOVE" ?
Innanzitutto lo stile di scrittura di Therry Romano, scorrevole ed allo stesso tempo coinvolgente, che non si perde in dettagli futili, ma che innesca nel lettore la curiosità di sapere come andrà a finire la storia. Inoltre tutti i dialoghi inseriti nel testo tra i vari personaggi li ho trovati molto ben distribuiti, mai eccessivi e con dei botta e risposta molto frizzanti ed ironici.
L'autrice ha infine una dota molto importante:  riesce a far entrare il lettore in contatto con i sentimenti dei vari personaggi e , vi giuro, che molte scene sembra di viverle in prima persona.

Altra cosa che ho molto apprezzato sono i personaggi, ben delineati
e sin da subito mi sono innamorata delle protagoniste, le due "gemelle diverse", tanto simili nell'aspetto estetico, ma l'una l'opposta dell'altra quando parliamo di carattere: il loro rapporto è secondo me la cosa più affascinante della storia ed è quell'ingrediente che senza dubbi ha sin dalle prime pagine catturato il mio cuore.

Un romanzo breve ma intenso, che si legge tutto ad un fiato e che ti fa sognare ad occhi aperti, travolgendoti con la sua forte ondata di sentimenti.
Complimenti a questa autrice della quale non vedo l'ora di poter leggere altri libri.


IL MIO VOTO:
bookmark, favorite, favorites, favourites, hit, like, low, rating, star iconbookmark, favorite, favorites, favourites, hit, like, low, rating, star iconbookmark, favorite, favorites, favourites, hit, like, low, rating, star iconbookmark, favorite, favorites, favourites, hit, like, low, rating, star iconbookmark, favorite, favorites, favourites, hit, like, low, rating, star icon
4/5

CONSIGLIATO!

Nessun commento:

Powered by Blogger.