TEASER TUESDAY - 25 LUGLIO 2017 - La biblioteca della Ele

martedì 25 luglio 2017

TEASER TUESDAY - 25 LUGLIO 2017


Buongiorno readers, e bentornati sul mio blog
Oggi è martedì, quindi è la giornata del teaser tuesday ....

Cosa è il TEASER TUESDAY?

  1. Prendi il libro che stai leggendo;
  2. Aprilo ad una pagina a caso;
  3. Condividi un estratto di quella pagina;
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo: non rovinare il piacere della lettura;
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro TBR list se sono rimasti colpiti dal teaser.

Il libro che sto leggendo (del quale sto arrivando alla fine) è "TWINS IN LOVE" di Therry Romano del quale Vi lascio una breve presentazione di seguito: 


Titolo: TWINS IN LOVE
Autrice: Therry Romano
Editore: Pub Me - COLLANA FLOREALE

ACQUISTALO QUI

Dopo un periodo stressante, emotivamente e fisicamente, qual è il sistema migliore per riprendersi? Con un bel viaggio ai Caraibi, naturalmente! È quello che pensa Maya, quando regala a sua sorella gemella Luana, un viaggio verso questo paradiso. Se poi metti che c’è la possibilità di essere a pochi metri dal tuo gruppo rock preferito, allora il sogno è completo. Ma, invece di un bel paradiso tropicale e tanto riposo, Luana si rende conto che la sua intraprendente sorella riesce a travolgere con la sua vitalità tutta la compagnia, compresi diversi cuori, sconvolgendo una pacifica esistenza. Riuscirà a contenere la sua esuberante gemella e il suo cuore travolto dall’amore per Jeson, l’affascinante frontman degli ‘Streeter’? Spera di poter portare a casa dei bei ricordi e un periodo di relativa tranquillità, ma ciò che l’aspetta va oltre tutte le sue più rosee prospettiva


ESTRATTO - PAGINA 60

« Non è quello che mi ha colpita » le rispose con un sorriso. 
« Puoi dirmi anche che sono un mostro, tanto so che non lo pensi sul serio. So perfettamente se vuoi uccidermi o mi vuoi bene, in ogni momento. Non dimenticare che tu sei l'altra metà della goccia di vita che ci fa stare qui. Tu sarai sempre l'altra metà della mia anima, anche se non saremo più insieme... Siamo gemelle, lo sai no? E questa unione non si spezzerà a causa di stupidi legami affettivi acquisiti. Noi saremo sempre legate. Questo filo è nato lontano da qui e resterà sempre tra noi »

Nessun commento:

@la_biblioteca_della_ele