W..W..W... WEDNESDAY - 19 LUGLIO 2017


Buongiorno readers!
Eccoci arrivati all'appuntamento libresco del mercoledì dove tiriamo un pò le somme sulle nostre letture...
State rispettando le Vostre TBR estive?

Bando alle ciance,
passo a tirare le somme per farvi scoprire cosa sto leggendo in questi giorni. 


[W...W...W...]
(Cosa ho finito di leggere ultimamente)

Titolo: TEACH ME
Autrice: Margherita Fray
Editore: Delrai Edizioni
Data di pubblicazione: 15 Aprile 2017
Pagine300

LEGGI LA MIA RECENSIONE QUI

Morgan Williams non crede ai suoi occhi quando vede entrare in aula un nuovo professore di Letteratura Inglese al posto della sua adorata Mrs. Tutcher. Chi è? E perché ha osato sostituire la sua professoressa adorata? Non importa quanto lui sia sexy, bellissimo, assolutamente attraente e persino intelligente, lei non proverà mai simpatia per uno del genere, che potrebbe di certo fare il modello, ma non l’insegnante. Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, recita Shakespeare a memoria, lui sa scherzare con gli alunni, sa essere insolente con classe, e si rivela più capace di quanto lei si aspettasse, perché Cameron Wilde è speciale e si avvicina pericolosamente al suo uomo ideale, ma è un professore, il “suo” professore, e una ragazza all’ultimo anno di superiori non può innamorarsi di un docente. Questo non è possibile. 



[W...W...W...]
(Cosa sto leggendo)


Titolo: LA RISPOSTA è NELLE STELLE
Autore: Nicholas Sparks
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 17 giugno 2014
Pagine424
ACQUISTALO QUI

L'asfalto coperto di neve, un'auto che esce di strada. Alla guida il vecchio Ira, che adesso è incastrato, ferito, solo e sta per perdere conoscenza, quando davanti ai suoi occhi prende forma una figura: l'amatissima moglie Ruth. Che lo incalza, gli impone di resistere. Lui sa che Ruth non può essere lì, ma si aggrappa alle parole dell'evanescente amata. Poco distante, la vita di Sophia sta per cambiare per sempre. L'università, l'ex fidanzato traditore e violento, le feste e le amiche scompaiono nella notte di stelle in cui incontra Luke, e innamorarsi di lui è inevitabile. Può finalmente ricominciare a vivere… Purché il segreto che Luke nasconde non distrugga il suo sogno. Due coppie divise dagli anni e dalle esperienze, che il destino farà incontrare nel più inaspettato ed emozionante dei modi.


[W...W...W...]


(Quale sarà la mia prossima lettura)

Titolo: DANNATE RAGAZZE
Autore: Robin Wasserman
Editore: Harper Collins
Data di pubblicazione: 06 aprile 2017
Pagine455
ACQUISTALO QUI

Novembre 1991. La notte di Halloween Craig Ellison, star della squadra di basket della scuola superiore di Battle Creek, si avventura nel bosco da solo e scompare. Tre giorni dopo lo ritrovano con una pallottola in testa e una pistola in mano, e quel gesto all'apparenza inspiegabile sconvolge profondamente i membri di quella tranquilla cittadina della Pennsylvania, già turbati da voci inquietanti sulla presenza di sette sataniche nella zona. Hannah Dexter, diciassettenne brillante ma solitaria, incontra Lacey Champlain poco tempo dopo la tragedia. Capelli nerissimi, look goth e una passione per Kurt Cobain che sfiora l'ossessione, Lacey è una ragazza carismatica e dal fascino perverso che si insinua nella vita e nella mente dell'impressionabile Dex, plasmandone il carattere a propria immagine e somiglianza fino a risvegliare una parte ribelle e oscura di lei che le trascina in una spirale di violenza sempre più febbrile e pericolosa. 
Sconvolgente storia d'amore e di violenza, e al tempo stesso lucido ritratto di un'amicizia totalizzante e malata sullo sfondo claustrofobico di una cittadina di provincia, Dannate ragazze è una fotografia spietata e indimenticabile dell'adolescenza femminile: brave ragazze e ragazze perdute, forti e deboli, amiche e nemiche. Anime in fiamme che si levano sempre più alte... e talvolta svaniscono in una vampata.



3 commenti:

  1. Mia mamma è andata letteralmente in fissa con Sparks. Nell'arco di un paio di mesi si è procurata TUTTI i suoi libri ed ha riempito uno scaffale tutto per lui xD
    Io a causa del lavoro non ho letto molto in queste ultime due settimane, quindi niente www per me oggi. In compenso ho pubblicato il Currently Reading :)

    RispondiElimina
  2. Di ragazze dannate ho sentito parlare sia bene che male ma anche io mi sono segnata il titolo ^^

    RispondiElimina
  3. Anche io devo assolutamente leggere Dannate Ragazze... il libro mi ispira tantissimo :-)
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina