W..W..W... WEDNESDAY - 26 LUGLIO 2017 - La biblioteca della Ele

mercoledì 26 luglio 2017

W..W..W... WEDNESDAY - 26 LUGLIO 2017



Buongiorno readers!
Eccoci arrivati all'appuntamento libresco del mercoledì dove tiriamo un pò le somme sulle nostre letture...
State rispettando le Vostre TBR estive?




[W...W...W...]
(Cosa ho finito di leggere ultimamente)




Titolo: TWINS IN LOVE
Autrice: Therry Romano
Editore: Pub Me - COLLANA FLOREALE

LEGGI LA MIA RECENSIONE QUI


  Dopo un periodo stressante, emotivamente e    fisicamente, qual è il sistema migliore per   riprendersi? Con un bel viaggio ai Caraibi, naturalmente! È quello che pensa Maya, quando regala a sua sorella gemella Luana, un viaggio verso questo paradiso. Se poi metti che c’è la possibilità di essere a pochi metri dal tuo gruppo rock preferito, allora il sogno è completo. Ma, invece di un bel paradiso tropicale e tanto riposo, Luana si rende conto che la sua intraprendente sorella riesce a travolgere con la sua vitalità tutta la compagnia, compresi diversi cuori, sconvolgendo una pacifica esistenza. Riuscirà a contenere la sua esuberante gemella e il suo cuore travolto dall’amore per Jeson, l’affascinante frontman degli ‘Streeter’? Spera di poter portare a casa dei bei ricordi e un periodo di relativa tranquillità, ma ciò che l’aspetta va oltre tutte le sue più rosee prospettive.





[W...W...W...]
(Cosa sto leggendo)




[W...W...W...]


(Quale sarà la mia prossima lettura)

Titolo: DANNATE RAGAZZE
Autore: Robin Wasserman
Editore: Harper Collins
Data di pubblicazione: 06 aprile 2017
Pagine455
ACQUISTALO QUI

Novembre 1991. La notte di Halloween Craig Ellison, star della squadra di basket della scuola superiore di Battle Creek, si avventura nel bosco da solo e scompare. Tre giorni dopo lo ritrovano con una pallottola in testa e una pistola in mano, e quel gesto all'apparenza inspiegabile sconvolge profondamente i membri di quella tranquilla cittadina della Pennsylvania, già turbati da voci inquietanti sulla presenza di sette sataniche nella zona. Hannah Dexter, diciassettenne brillante ma solitaria, incontra Lacey Champlain poco tempo dopo la tragedia. Capelli nerissimi, look goth e una passione per Kurt Cobain che sfiora l'ossessione, Lacey è una ragazza carismatica e dal fascino perverso che si insinua nella vita e nella mente dell'impressionabile Dex, plasmandone il carattere a propria immagine e somiglianza fino a risvegliare una parte ribelle e oscura di lei che le trascina in una spirale di violenza sempre più febbrile e pericolosa. 
Sconvolgente storia d'amore e di violenza, e al tempo stesso lucido ritratto di un'amicizia totalizzante e malata sullo sfondo claustrofobico di una cittadina di provincia, Dannate ragazze è una fotografia spietata e indimenticabile dell'adolescenza femminile: brave ragazze e ragazze perdute, forti e deboli, amiche e nemiche. Anime in fiamme che si levano sempre più alte... e talvolta svaniscono in una vampata.


4 commenti:

  1. Ciao! La risposta è nelle stelle è uno dei libri di Sparks che mi manca... prima o poi lo recupererò anche io!

    RispondiElimina
  2. Dannate ragazze è nella mia WL da tempo e Stilly Smith e il segreto della villa invece mi ispirano molto :-)
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. ciao, sono una nuova follower! Complimenti per il blog è veramente fatto bene! Se ti va ti aspetto sul mio come lettore/trice fissa
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    grazie

    RispondiElimina
  4. Dannate Ragazze è da quando stava per uscire che mi intriga! Di Nicholas Spars non ho mai letto nulla, ma vorrei iniziare prima possibile.
    Se ti va di passare da me ti lascio il link del mio WWW:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele