[5 COSE CHE...] : 5 sigle preferite delle serie tv

Buon pomeriggio readers,
finalmente torno con  "5 COSE CHE", la fantastica rubrica creata dalle bloggers di "TWINS BOOKS LOVERS" che ogni settimana, con una tematica sempre diversa, ci chiede di scegliere 5 preferenze


Oggi è la volta di... 5 sigle preferite delle serie tv


[1]

Come non diventare dipendenti dalla sigla di PLL???

Ci sono stati giorni in cui l'ho canticchiata per ore senza riuscire a togliermela dalla testa!



"Got a secret. can you keep it? swear this one you’ll save. better lock it in your pocket, taking this one to the grave. if i show you, then i know you wont tell what i said. because two can keep a secret if one of them is dead."



[2]
Altra sigla che mi piace tantissimo è sicuramente quella di "Teen Wolf"
Purtroppo ho abbandonato (momentaneamente) questa serie, ma spero di riuscire a riprenderla prima possibile.




[3]
Non devo emozionarmi...Non devo emozionarmi...Non devo emozionarmi.
Oddio quanto ho amato questa serie?
Quante lacrime ho perso (soprattutto dopo la morte di *** ) ?



[4]
Adoro la musichina psichedelica della sigla di "Stranger Things"!!!
Chi di Voi ha visto la prima stagione? Vi è piaciuta?
A me tantissimo e non vedo l'ora che arrivi la seconda!




[5]
Qua non ci sono rivali!
Tutti abbiamo canticchiato no-stop la canzoncina di Downson's Creek (storpiandone le parole)





Cosa ne pensate delle mie 5 scelte?
Fatemelo sapere nei commenti!

7 commenti:

  1. Ciao! OC è una serie ricorrente nei nostri Post, così come GoT.
    Ho adorato la prima stagione, poi ho smesso di seguirlo perchè a scuola mi ricoprivano di compiti.
    Tifavo per Seth, chiaramente XD
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele! Abbiamo in comune "Dawson's Creek"! :D

    RispondiElimina
  3. Si devo ammettere che la sigla di Stranger thing è carina seppure molto particolare. Dawson creek ero indecisa se inserirla :)

    RispondiElimina
  4. Tutte sigle meravigliose anche! Avevo pensato anche io di mettere Teen Wolf ma poi mi sono ricordata di Touch. A parte Stranger Things che non ho ancora visto anche tutte le altre che hai messo le adoro. Quella di PLL poi è un tormentone!

    Mon

    RispondiElimina
  5. Anouonaueeiii turutururuuu turutururuuu...e sono subito lacrimoni xD Quanti ricordi!! Per non parlare di Californiaaaa!! Tra l'altro oltre alle canzoni della sigla avevano delle bellissime musiche anche all'interno degli episodi!!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, come darti torto!
    O.C. e Dowson's Creek specialmente, quanti ricordi.
    Ora come ora aggiungerei anche la sigla di Happy Days che mi piaceva da impazzire, fino a ballarla ogni volta che in tv iniziava la puntata, e del Trono di spade. Due serie tv che non centrano per nulla l'una con l'altra, ma sti cazzi!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Approvo assolutamente Teen Wolf e The OC **

    RispondiElimina