[UNBOXING]: La mia prima FairyLoot - La biblioteca della Ele

venerdì 4 agosto 2017

[UNBOXING]: La mia prima FairyLoot

Lo scorso mese ho ceduto alle tentazioni ed ho acquistato la mia prima, fantastica, FairyLoot....


Ma andiamo per ordine, cosa è una FairyLoot?


FAIRY LOOT è una subscription box a tema letterario, nella quale (oltre ai libri)  potrete trovare oggetti di vario tipo, scelti a seconda della tematica del mese (che ovviamente è sempre collegata al mondo della letteratura).
Potete sia iscrivervi scegliendo diversi piani, mensile, trimestrale o semestrale,
oppure acquistare singolarmente la box, senza sottoscrivere nessun piano. 

Tra le tante box in circolazione, la FairyLoot è sicuramente quella che mi ha affascinato di più soprattutto ogni qual volta che guardavo unboxing di altri blogger.
Inoltre ha la sede in Inghilterra, quindi le spese di spedizione sono contenute e non c'è il rischio della mazzata dei dazi doganali, cosa che mi ha sempre frenato nell' acquistare le subscription boxes americane.

Se volete dare un'occhiata al sito per farvi un'idea, vi basterà cliccare QUI

L'unboxing che andrò a svelarvi riguarda il mese di LUGLIO, la cui tematica era:
"TRICKSTERS"
(trad. "imbroglioni")








1) LIBRO: "DAUGHTER OF THE BURINING CITY di Amandra Foody , comprensivo di autografo e lettera da parte dell'autrice. 
Per tutte le info sul libro clicca QUI 

2) LOZIONE PER IL CORPO  "ESSENCE OF TRICKSTER" di Geeky Clean, buonissima, con una fragranza mista tra cannella ed altre spezie che rimane sulla pelle per molte ore. La amo!!!
Visita il loro sito web QUI e il loro profilo Instagram QUI

3) GUANTO DA CUCINA "FORTUNE TELLING" prodotto dal team di FairyLoot, di ottima qualità. I disegni sono bellissimi, non vedo l'ora di appenderlo nella mia nuova cucina.

4) CARTE DA GIOCO direttamente dallo store ufficiale di Harry Potter. Ogni seme rappresenta una diversa casata di Hogwarts e ...che dire... me ne sono subito innamorata! 

5) TAZZA dedicata a "Sherlock", creata da "FICTION TEA".
Per sbirciare sul loro profilo instagram clicca QUI 

6) CARD  dedicata alla fantastica Harley Quinn (uno dei miei personaggi preferiti di sempre), disegnata da "MISS PHI", della quale potrete visitare il profilo IG cliccando QUI

7) SEGNALIBRO  con frase del libro "Six OF Crows", disegnato dalla talentuosa LEXY OLIVIA.
Clicca QUI per vedere il suo profilo IG

8) SPOILER CARD + SEGNALIBRO raffigurante il tema del mese di luglio, ovvero "Tricksters". Nel retro della spoiler-card è possibile vedere la lista di ogni prodotto e la provenienza. 

9) BUONO SCONTO  per il sito "behind the pages store" di cui vi lascio il link QUI

10) Giornalino - NEWSLETTER del team di fairyloot


Che dire, mi sono innamorata della FairyLoot, tanto che ho già ordinato la box del mese di Agosto che ha come tema "OTHER WORLDS" . Mi sono convinta a prenderla quando ho visto che era dedicata agli amanti della saga de "Il signore degli anelli", "ACOMAF", "Game Of Thrones" e "Peter Pan".
Potevo lasciarmela scappare?





2 commenti:

  1. Io ho acquistato una box FairyLoot ad inizio anno. Illibro che d'era nella mia non era interessante, ma non eccezionale. Le cose che si trovano nella box sono sempre tutte molto belle! La tazza in metallo è meravigliosa! Adoro questo genere di tazze, ma è difficilissimo trovarle in giro :(
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Nono che invidia, pure io la voglio *___*!!!!!

    Ti ho nominata per i liebster award 2017, se ti va di partecipare puoi farlo dal mio blog!

    RispondiElimina

@la_biblioteca_della_ele