[Anteprima]: "MIRROR MIRROR" di Cara Delevigne

L'abbiamo conosciuta come super modella, l'abbiamo vista sul grande schermo recitare in grandi film ed ora la valuteremo sotto un nuovo ruolo, quello di scrittrice.
Di chi sto parlando?

Di Cara Delevigne, la bellissima e richiestissima modella londinese che il 10 ottobre, grazie alla casa editrice De Agostini, entrerà nelle librerie Italiane con il suo libro d'esordio, ovvero "Mirror Mirror".

Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta...














Red, Leo, Naomi e Rose. Quattro ragazzi diversi ma uniti da un’unica passione: la musica. È stata la musica a renderli non solo una band, i Mirror Mirror, ma anche una famiglia. Inseparabili.
Almeno fino al giorno in cui Naomi è scomparsa nel nulla e la polizia l’ha ritrovata in condizioni disperate sulle rive del Tamigi. Da quel momento niente è più stato come prima: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perché Naomi era la più solare di tutti, l’amica migliore del mondo. 
Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto… Un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso, Red non accetta il destino dell’amica: ha bisogno di sapere, di capire. Che cosa ha ridotto Naomi in quello stato? Può davvero trattarsi di un tentato suicidio come crede la polizia?
Per scoprire la verità Red dovrà trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e imparare ad amarsi per quello che è. Perché, a volte, bisogna accettare che niente è ciò che sembra e che la realtà può essere capovolta. 

“Cosa vedi quando ti guardi allo specchio?
Qualsiasi cosa tu veda, ricorda
dentro di te, custodisci il potere di cambiare il mondo”
Cara Delevingne

Niente è come sembra. La verità dello specchio è sempre capovolta.

Un romanzo dal messaggio straordinario : “abbi il coraggio di essere te stesso. Diverso, speciale, unico.”


PRENOTALO QUI

Nessun commento:

Posta un commento