News | "Sono sempre io" di Jojo Moyes : il terzo volume di "Io prima di te" arriverà in Italia nel 2018



Se hai amato la storia di Lousa e Will in "Io prima di Te" e se hai continuato a seguire la storia di Lou in "Dopo di Te", ho una notizia che fa proprio al caso tuo!



Ebbene sì, Jojo Moyes ha scritto un terzo capitolo di questa amata serie che uscirà in libreria a Gennaio 2018.

Vi lascio qualche breve informazione sul terzo volume ed un recap sui primi due.
(Eviterò di mettere la trama di "Sono Sempre Io" per non rischiare di fare spoiler a chi non avesse ancora letto "Dopo di Te" 



TITOLO ORIGINALE: Me Before You
AUTRICE: Jojo Moyes
EDITORE: Mondadori
DATA PUBBLICAZIONE: 14 luglio 2015
LA MIA RECENSIONE QUI 
ACQUISTALO QUI 

A ventisei anni Louisa Clark sa tante cose. Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione. A trentacinque anni Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima e che l'ha inchiodato su una sedia a rotelle gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un'esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti. Nessuno dei due, comunque, sa che la propria vita sta per cambiare per sempre.



TITOLO ORIGINALE: After You
AUTRICE: Jojo Moyes
EDITORE: Mondadori
DATA PUBBLICAZIONE: 9 luglio 2016 

ACQUISTALO QUI 

***AVVISO: La trama contiene SPOILER per chi non ha letto ancora il primo volume ***

Come si fa ad andare avanti dopo aver perso chi si ama? Come si può ricostruire la propria vita, voltare pagina? Per Louisa Clark, detta Lou, come per tutti, ricominciare è molto difficile. Dopo la morte di Will Traynor, di cui si è perdutamente innamorata, si sente persa, svuotata. È passato un anno e mezzo ormai, e Lou non è più quella di prima. I sei mesi intensi trascorsi con Will l'hanno completamente trasformata, ma ora è come se fosse tornata al punto di partenza e lei sente di dover dare una nuova svolta alla sua vita. A ventinove anni si ritrova quasi per caso a lavorare nello squallido bar di un aeroporto di Londra in cui guarda sconsolata il viavai della gente. Vive in un appartamento anonimo dove non le piace stare e recupera il rapporto con la sua famiglia senza avere delle reali prospettive. Soprattutto si domanda ogni giorno se mai riuscirà a superare il dolore che la soffoca. Ma tutto sta per cambiare. Quando una sera una persona sconosciuta si presenta sulla soglia di casa, Lou deve prendere in fretta una decisione. Se chiude la porta, la sua vita continuerà così com'è: semplice, ordinaria, rassegnata. Se la apre, rischierà tutto. Ma lei ha promesso a se stessa e a Will di vivere, e se vuole mantenere la promessa deve lasciar entrare ciò che è nuovo.



*Cover Italiana ancora NON disponibile*

TITOLO: Sono Sempre io
TITOLO ORIGINALE: Still Me
AUTRICE: Jojo Moyes
EDITORE: Mondadori

DATA PUBBLICAZIONE: 30 gennaio 2018












Una delle mie prossime letture sarà "Dopo di Te" e non vedo l'ora di tornare nel mondo della fantastica Louisa Clark.
Dopo di che aspetterò con ansia l'uscita di questo terzo volume che spero possa conquistarmi come il primo.



3 commenti:

  1. Ho letto "Io prima di te" e mi è piaciuto abbastanza, ma non ho ancora letto il secondo volume.

    RispondiElimina
  2. Ciao... non conoscevo questi libri, ma sembrano carini :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho creato un gruppo su FB, una vetrina in cui possiamo farci pubblicità sia coi propri libri che con le recensioni. Se ti va di iscriverti vieni qui :)

    RispondiElimina