Anteprima | ''La Viandante" di Jane Harvey-Berrick - il secondo volume della serie Traveling


Bentornati sul blog! 
Il mese di dicembre ci porterà interessanti novità in libreria, una tra queste il secondo volume della serie "Traveling", pubblicata in italia dalla casa editrice Delrai Edizioni

La cover, che trovo assolutamente stupenda, è un lavoro di Pamela di Catnip Design, per la quale i complimenti non bastano mai!



TITOLO: La Viandante
SERIE: Traveling #2
AUTRICE: Jane Harvey-Berrick
EDITORE: Delrai Edizioni
DATA PUBBLICAZIONE: 28 dicembre 2017 
(Possibilità di acquistare il cartaceo in anteprima all'evento "Più libri più liberi" a Roma, dal 6 al 10 dicembre) 
PAGINE: 370 

***La trama può contenere spoiler per chi non ha ancora letto il primo volume***
Scegliere tra carriera e amore è difficile, Aimee si trova di fronte a un bivio: Kes, il suo circense, il ragazzo che le ha nascosto la verità su se stesso, o il sogno di diventare una maestra elementare. Non può dimenticare la passione che li ha uniti e non riesce a nascondere l’ammirazione vero l’uomo che ama, libero da ogni costrizione sociale. Lui è l’unico che sa volare, proprio come un gheppio, l’unico che la porterebbe sempre con sé, anche se la vita unita al destino è sempre lì, pronta a giocare i suoi brutti scherzi inaspettati. Ma ferire un circense vuol dire far sanguinare tutti gli altri, e nessuno può farlo senza pagarne le conseguenze.



IL PRIMO VOLUME DELLA SERIE ...

Il Viandante
Traveling #1
Editore: Delrai Edizioni
Data Pubblicazione: 25 ottobre 2017

ACQUISTALO QUI

Aimee ha dieci anni quando la sua strada incrocia quella di Kes, abile ragazzino circense, e scopre così la magia del circo. Lui è tutto ciò che lei non sarà mai: libero, felice e senza paura. Sono sufficienti due settimane all’anno per unire i due giovani, e la loro amicizia si trasforma pian piano in qualcosa di più profondo, intrinseco, ma anche molto pericoloso. Aimee infatti sa che Kes non potrà mai fermarsi in un solo luogo e che il suo cuore è destinato a seguirlo in capo al mondo pur di stare con lui. Il sentimento dei ragazzi spaventa entrambe le famiglie, perché motore di comportamenti impulsivi e illogici. Ma Aimee non vuole rinunciare all’amore per Kes, e lui sa che nessuna lo conosce quanto lei. Lottare, però, non è facile quando a volersi unire sono due mondi tanto distanti tra loro e per Aimee e Kes la vita sembra diventare impossibile nell’attesa dell’altro.

1 commento: