[Recensione #68] : "The Shopping Swap – Uno scambio fortunato" di Erin Brady


Iniziamo la giornata con una recensione per un romanzo fresco di pubblicazione, arrivato in Italia grazie alla casa editrice Triskell Edizioni.


TITOLO: The Shopping Swap - Uno scambio fortunato
TITOLO ORIGINALE: The Shopping Swap
AUTRICE: Erin Brady
EDITORE: Triskell Edizioni
TRADUZIONE: Elisa Ponassi
DATA PUBBLICAZIONE: 11 dicembre 2017
PAGINE: 132

ACQUISTALO QUI

Maggie Andrew ha un problema: deve convincere Richard, l’avvocato con cui ha una relazione da cinque anni, che è giunto il momento di impegnarsi sul serio. Come? Pianificando un’indimenticabile serata che inizi con una cena romantica e finisca in camera da letto. E per agevolare le cose, Maggie ha speso metà del suo stipendio per acquistare nel grande magazzino Crandall’s della lingerie nera e sexy a cui Richard non potrà resistere. Una volta arrivata a casa però, Maggie si rende conto di avere la shopper di qualcun altro, e invece della sua lingerie molto costosa, si ritrova con una vestaglia che non farebbe girare la testa a nessuno, men che meno a Richard. Quando Maggie ritorna sul luogo in cui è avvenuto lo scambio, incontra Benjamin Sanders, uno sconosciuto alto, moro e molto bello, che non solo ha quello che lei vuole ma potrebbe avere anche quello di cui ha bisogno. All’improvviso, Maggie si ritrova a mettere in discussione il suo rapporto con Richard e non si sente più sicura di niente.





Maggie Andrew: io ti adoro! 
Non saprei come iniziare questa recensione se non con questa esclamazione.
"The Shopping Swap" è un romanzo "frizzante", da leggere tutto ad un fiato,
che grazie alle vicende della simpaticissima protagonista, ci racconta come delle volte il destino possa regalarci qualcosa di tanto inaspettato, come per un semplice "scontro" la vita possa cambiare completamente. 
Non voglio rivelarvi niente di più che non sia la trama, perché il bello di questo libro è proprio lo scoprire, passo dopo passo, l'evoluzione della storia che, giungendo verso la fine, mi ha regalato un bel mix di emozioni tra le quali tanta, ma proprio tanta soddisfazione ( e capirete perché soltanto leggendolo).

Un testo scorrevole, semplice ed allo stesso tempo coinvolgente,
che racchiude in se una storia divertente e assolutamente piacevole.

Super consigliato!!!

VOTO
bookmark, favorite, favorites, favourites, hit, like, low, rating, star iconbookmark, favorite, favorites, favourites, hit, like, low, rating, star iconbookmark, favorite, favorites, favourites, hit, like, low, rating, star iconbookmark, favorite, favorites, favourites, hit, like, low, rating, star iconbookmark, favorite, favorites, favourites, hit, like, low, rating, star icon
(4/5)

1 commento: