ANTEPRIMA | "NEMESI" di ZOE BLAC



Buongiorno readers!
#SaveTheDate perché domani l'attesissimo romanzo firmato Zoe Blac, sequel dell'amato "Claustrofobia" (recensione QUI). 

Conosciamo quindi insieme questo nuovo capitolo della storia tra Lucas ed Elettra, del quale già adoro profondamente la cover e che non vedo l'ora di leggere per parlarvene sul blog...

TITOLO: Nemesi
AUTRICE: Zoe Blac
EDITORE: Self-publishing
GENERE: Dark/erotico
DATA PUBBLICAZIONE: 25 aprile 2018
PAGINE: 450

Il risveglio non sarà come lo avevano immaginato Elettra e Lucas, il destino si abbatterà su di loro proprio quando entrambi avevano deposto le armi. 
Cosa accade ad un uomo quando gli viene sottratto tutto? L'amore, la propria vita, il proprio lavoro. Lucas non ha più nulla, non gli rimane, quindi, che cedere al tormento e ad una rabbia cieca e distruttrice: la sua luce si è spenta con la scomparsa della donna alla quale aveva donato ogni cosa. Elettra ha fatto la sua scelta, ha deciso lei per entrambi, nella convinzione che solo in questo modo sia possibile liberare l'uomo che ama dalla maledizione che la perseguita sin dalla nascita. Il dolore getterà la donna nel buco nero dal quale era uscita, quel luogo oscuro e asfissiante che è dentro di lei. Le anime mutilate dei due giovani si divideranno a Roma, per ritrovarsi in una notte di luna piena nel misterioso e selvaggio sfondo della Savana, dove tutto è possibile, ma niente è come appare. Il Congo e i suoi scenari faranno da sfondo in questo capitolo conclusivo, nel quale nuove figure si intrecceranno alle sorti dei due protagonisti. Quello che Elettra e Lucas scopriranno insieme non è solo il loro destino, ma la strada che li condurrà in una nuova, affascinante avventura dai contorni sorprendenti.

ATTENZIONE: il romanzo contiene scene e linguaggio adatti al solo pubblico adulto





Nessun commento:

Posta un commento